Il Sultanato dell’Oman a Milano e Roma con la campagna ‘A Gift for Life’ curata da AIGO

12 Febbraio 2024

Si è da poco conclusa la campagna “A Gift For Life“, lanciata lo scorso dicembre, che ha portato la straordinaria offerta turistica del Sultanato dell’Oman nel cuore di Milano e Roma. Visual di grande impatto hanno messo in risalto i paesaggi omaniti in Piazza Gae Aulenti, su Largo La Foppa, alle fermate San Babila e Linate della nuova linea M4 a Milano, e alla Stazione Termini di Roma.

Più di 25 milioni gli utenti raggiunti dalla campagna realizzata da AIGO, per promuovere l’Oman verso il viaggiatore che cerca un’esperienza di viaggio autentica e indimenticabile: oltre 3.000 km di coste mozzafiato, maestose catene montuose, vasti deserti e un patrimonio culturale ricco di storia e tradizione. 

La campagna di promozione dell’Oman, Paese ospitante dell’ITB di Berlino 2024, prosegue online ed offline sui principali magazine dedicati al turismo trade, quali Guida Viaggi, TTG Italia, Turismo & Attualità e L’Agenzia di Viaggi.