Marketing and representation

Operiamo come sales & marketing representative,  ci occupiamo della messa a punto e dello sviluppo delle politiche di mercato.

Definiamo il canale distributivo, ci mettiamo al suo servizio con attività di informazione e  formazione per migliorare le performance di vendita, costruiamo e favoriamo la fidelizzazione, incentiviamo le vendite.

II nostro lavoro si fonda su un canale di comunicazione forte, basato sulla conoscenza delle esigenze della filiera che ci consente di implementare attività orientate al risultato.

Servizi offerti:

  • Sviluppo e gestione delle strategie commerciali e di comunicazione di canale
  • Realizzazione di piani di trade/sales marketing
  • Formazione on e offline, marketing e CRM per gli agenti di viaggio
  • Seminari, workshop, fiere e saloni
  • Promozioni e programmi di incentivazione
  • Comunicazione BtoB
  • Ricerche di mercato

News

Alla scoperta del Qatar

11 luglio 2016

E’ online il programma di formazione per agenti di viaggio, per diventare esperti con certificazione Tawash

Il primo gruppo di trekking al femminile ospitato nel Sultanato dell’Oman

15 gennaio 2016

Dal 10 al 13 dicembre, un gruppo trekking di sedici donne in rappresentanza di vari paesi del Golfo, ha scalato la vetta più alta del Sultanato dell’Oman in un evento organizzato da Husaak Adventures in collaborazione con il Ministero del Turismo. La spedizione, partita da Mascate, ha condotto le giovani donne fino al picco di Jabal… Read more

Il Qatar investe nel mercato del turismo italiano

8 gennaio 2016

Qatar Tourism Authority (QTA) ha deciso di espandere la sua impronta europea aprendo un ufficio di rappresentanza a Milano per attrarre tour operator e viaggiatori dall’ Italia. Come ufficio di rappresentanza è stata nominata l’agenzia AIGO, la quale rafforzerà fortemente la presenza di QTA in loco, introducendo e sviluppando la notorietà e la conoscenza del… Read more

New York meta sempre al top delle destinazioni per Capodanno

27 dicembre 2015

New York si conferma la “capitale” del capodanno con tantissimi eventi ed attività: a partire dal ball drop a Times Square, che richiama ogni anno oltre un milione di visitatori nel crocevia più famoso del mondo, anche a Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island i festeggiamenti non saranno da meno. Fra ristoranti, hotel, crociere, spettacoli e… Read more

Nuova campagna ‘unconventional’ per la Repubblica Dominicana

18 novembre 2015

Dal 4 al 6 novembre la Repubblica Dominicana ha dato vita a una campagna marketing non convenzionale con l’obiettivo di coinvolgere i passanti nelle vie centrali di Milano per promuovere le bellezze dell’isola caraibica. Quattro giovani ragazzi, dotati di valigie, cappelli e souvenir e truccati in modo da sembrare abbronzati, si sono scambiati entusiasmanti ricordi… Read more

New York City e Milano annunciano l’accordo d’intesa

13 novembre 2015

Azioni di marketing per incrementare i flussi turistici tra le due destinazioni

A tutto “swing” in Repubblica Dominicana

18 agosto 2015

Per chi a breve ha intenzione di trascorrere un soggiorno in Repubblica Dominicana ed è amante dello sport, deve sapere che dal 5 al 10 settembre partirà la seconda edizione del Dominican Republic Golf Travel Exchange, un’importante fiera internazionale di golf. La manifestazione, che vedrà la partecipazione di tour operator, agenzie specializzate, esperti del settore… Read more

A caccia del “million dollar fish” nel Northern Territory

13 agosto 2015

Tourism Northern Territory lancia una sfida di pesca internazionale da un milione di dollari.