Associazione Produttori Caravan e Camper (APC) si affida ad AIGO per la comunicazione e il marketing in Italia

Associazione Produttori Caravan e Camper (APC) si affida ad AIGO per la comunicazione e il marketing in Italia

3 Settembre 2022

L’Associazione che riunisce e rappresenta le aziende produttrici italiane ed estere del comparto caravanning, sceglie AIGO come agenzia per la gestione a 360° della comunicazione e della strategia marketing

APC (Associazione Produttori Caravan e Camper), punto di riferimento in Italia per il comparto caravanning, ha scelto come partner l’agenzia di milanese AIGO. Lo scopo di questa collaborazione è rinnovare  l’immagine del camper e riposizionarlo come modo di  vivere il tempo libero all’insegna di esclusività, comfort, flessibilità e dinamicità ed accrescere l’awareness intorno al mondo del tempo libero en plein air come stile di vita contemporaneo e di tendenza, per intercettare nuovi segmenti di mercato.

AIGO fornirà una consulenza strategica e un supporto operativo in tutte le aree della comunicazione: dalla definizione di un nuovo linguaggio e dei supporti visual, al lancio di campagne advertising on-offline; dall’ufficio stampa e pubbliche relazioni  alla gestione della comunicazione sui social media. AIGO affiancherà APC anche nelle attività di marketing territoriale, per sensibilizzare istituzioni ed enti pubblici sulle potenzialità di business offerte dal segmento outdoor.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova collaborazione e affiancare APC in questa avventura”, ha dichiarato Massimo Tocchetti, presidente di AIGO, che aggiunge “Il comparto caravan e camper è in forte espansione, perché rappresenta la risposta all’esigenza sempre più crescente dei viaggiatori consapevoli che vogliono godere di ogni istante del proprio tempo libero senza rinunciare a comfort, intimità ed eleganza. Siamo orgogliosi di unire le forze a quelle di APC per mettere in risalto i vantaggi del viaggio in libertà e raggiungere una audience di potenziali appassionati sempre più ampia”. 

Per maggiori informazioni: https://www.associazioneproduttoricamper.it/