Grand Universe Lucca sceglie AIGO per le media relations

Grand Universe Lucca sceglie AIGO per le media relations

10 Dicembre 2020

Grand Universe Lucca, storico hotel in una delle più affascinanti città toscane, ha scelto di affidarsi ad AIGO – agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità – per la promozione della struttura sul mercato nazionale.

Grand Universe Lucca è parte di Autograph Collection Hotels di Marriott International e ha fatto della musica il suo elemento caratterizzante. Noto per aver ospitato grandi musicisti del passato (a partire da Giacomo Puccini, fino ad arrivare al jazzista Chet Baker), l’hotel mostra  con orgoglio il suo retaggio musicale con nomi delle camere “a tema” e una Symphony Lounge con un pianista resident. La struttura è stata recentemente al centro di un profondo rinnovamento e riapre al pubblico il 30 novembre.

Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con il Grand Universe Lucca, un hotel ricco di storia che si inserisce perfettamente nel contesto di una delle più belle città d’arte italiane – ha dichiarato Massimo Tocchetti, Presidente di AIGOIl nostro obiettivo sarà quello di promuovere la struttura sul mercato italiano, puntando sulla sua lunga storia e sulle esperienze autentiche che offre per scoprire un territorio ricco di tradizioni e di tesori”.