NYC & COMPANY: IMPERDIBILI OFFERTE PER GLI SPETTACOLI DELLA NYC OFF-BROADWAY WEEK

Press 25 September 2017

2 biglietti al prezzo di 1 per 36 spettacoli di Off-Broadway dal 25 settembre all’8 ottobre

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nona edizione della NYC Off-Broadway WeekSM, che torna dal 25 settembre all’8 ottobre 2017. Un’iniziativa da non perdere per gli appassionati di teatro, che potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno per i 36 spettacoli di Off-Broadway aderenti, come Drunk Shakespeare e In & Of Itself – molto acclamati dalla critica, Avenue Q, Blue Man Group e Stomp. I biglietti per la NYC Off-Broadway Week possono essere acquistati sul sito nycgo.com/off-broadway-week.

“La grande varietà delle produzioni firmate Off-Broadway incontra i gusti di tutti e questo è il momento ideale per assistervi a un prezzo ridotto”, ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere non solo i newyorkesi, ma anche i visitatori di tutto il mondo, invitandoli a partecipare agli show e ad immergersi nel dinamico mondo delle arti dello spettacolo”.

“La Off-Broadway League è orgogliosa di rinnovare la partnership con NYC & Company per la Off-Broadway Week”, ha affermato Adam Hess, presidente della Off-Broadway League. “Grazie a questa offerta speciale e facilmente accessibile, miriamo ad ampliare il nostro pubblico, fidelizzando gli habitué e attirando nuovi spettatori”.

Gli spettacoli che partecipano alla NYC Off-Broadway Week sono:*

  • A Clockwork Orange**
  • Arden/Everywhere: The “As You Like It” Project**
  • As You Like It**
  • Avenue Q
  • Blue Man Group
  • Charm**
  • Curvy Widow**
  • The Death of the Moon**
  • Desperate Measures**
  • Drunk Shakespeare
  • For Peter Pan on her 70th birthday**
  • Frankenstein, A New Musical
  • Gazillion Bubble Show
  • The Gospel According to Thomas Jefferson, Charles Dickens and Count Leo Tolstoy: Discord**
  • The Home Place**
  • Howard Crabtree’s When Pigs Fly**
  • I of the Storm**
  • The Imbible
  • In & Of Itself**
  • The Last Match**
  • The Lion, the Witch and the Wardrobe
  • The Marvelous Wonderettes
  • Mary Jane**
  • Naked Boys Singing!
  • NEWSical The Musical
  • On the Shore of the Wide World**
  • One Night Only**
  • Perfect Crime
  • Puffs, Or: Seven Increasingly Eventful Years at a Certain School of Magic and Magic
  • The Red Letter Plays: F***ing A**
  • The Red Letter Plays: In the Blood**
  • Sistas: The Musical
  • Spamilton
  • Stomp
  • Torch Song**
  • The Violin**

*Previa disponibilità. Soggetto a Blackout date .

**New entry nella NYC Off-Broadway Week

La NYC Broadway Week è realizzata da NYC & Company in partnership con Off-Broadway League. La NYC Off-Broadway Week è promossa attraverso contenuti esclusivi sul sito nycgo.com, pubblicità outdoor nei cinque distretti, stampa e pubblicità digitale, spot pubblicitari sui taxi di NYC e con post sui social media su @nycgo e con l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek.

Fin dal suo esordio nel 2009, la NYC Off-Broadway Week ha coinvolto più di 550 spettacoli e ha venduto in totale 1.033.144 biglietti, generando oltre 2.6 milioni di dollari in termini di ricavi.

Nota per la stampa:

Una selezione di immagini è disponibile a questo link: https://we.tl/uvQlHxsOhq

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846