La mia vacanza inizia qui, #MyMauritius

La mia vacanza inizia qui, #MyMauritius

Press 18 November 2015

MTPA presenta la nuova campagna rivolta agli honeymooner

Mauritius Tourism Promotion Authority, Ente del Turismo di Mauritius, lancia in Italia la campagna pubblicitaria online “La mia vacanza inizia qui, #MyMauritius” per promuovere i viaggi di nozze e le vacanze di coppia nella splendida isola dell’Oceano Indiano. La creatività è stata realizzata da AIGO, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel turismo.

La campagna mette in evidenzia come un viaggio a Mauritius sia l’esperienza perfetta per le coppie che vogliono vivere romantici momenti a due in un paradiso tropicale. Le immagini scelte rappresentano i tre volti dell’isola: il mare cristallino perfetto per rilassanti momenti sulla spiaggia, la natura incontaminata ideale per escursioni e attività all’aperto e le esperienze a due per vivere la destinazione.

La campagna “La mia vacanza inizia qui, #MyMauritius”, online fino a fine dicembre 2015, è visibile sui principali mezzi di informazione online attraverso tre differenti banner pubblicitari targetizzati per il segmento degli honeymooner; sono inoltre previsti real time bidding display negli spazi pubblicitari delle più importanti OTA.

Spiagge paradisiache con acque limpide, tramonti spettacolari, resort di alto livello pronti a soddisfare ogni esigenza rendono la luna di miele o una romantica vacanza in coppia un’esperienza unica e suggestiva. Anche per chi vuole sposarsi in una cornice magica, l’isola propone un’ampia gamma di soluzioni alle coppie che vogliono iniziare la vita insieme… magari in riva al mare. L’isola di Mauritius è famosa in tutto il mondo anche per le sue bellissime Spa, veri templi del benessere per rilassasi e coccolarsi con esclusivi massaggi e trattamenti di coppia. Chi cerca di una vacanza più avventurosa, potrà lasciarsi tentare da un’escursione in catamarano nelle splendide acque turchesi che circondano l’isola o da un’escursione alla scoperta del selvaggio entroterra.

 

Ufficio stampa: