Fonteverde vince i prestigiosi World Spa & Wellness Awards 2019

Press 4 March 2019

Durante la cerimonia di premiazione tenutasi domenica 24 febbraio a Brewery, Londra, sono stati annunciati i vincitori dei World Spa & Wellness Awards 2019. Fonteverde, il resort termale di Italian Hospitality Collection, immerso nelle colline della Val d’Orcia, è stato riconosciuto Worldwide Health & Wellness Destination of the Year.

Giunto all’ottava edizione, il World Spa & Wellness Awards, con sede a Londra, è uno dei principali riconoscimenti del settore e premia le migliori Spa del mondo, a seguito di un accurato processo di selezione in cui le Spa vengono rigorosamente valutate da esperti professionisti del wellness. Quest’anno sono state premiate 11 categorie del settore spa e benessere. Il premio più importante come destinazione dell’anno per la salute ed il benessere di tutto il mondo è stato assegnato a Fonteverde, che è stato premiato al fianco di grandi realtà internazionali tra cui il The St. Regis Aspen Resort, il Four Seasons Resort Seychelles e la Nikki Spa, Nikki Beach Resort & Spa Dubai.

La serata della premiazione è stata di per sé un momento di fascino e prestigio, un’ulteriore occasione per veder confermato Fonteverde tra i protagonisti mondiali del settore del benessere. Il prestigioso World Spa & Wellness Awards 2019 va ad aggiungersi ai tanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, che negli ultimi anni hanno decretato il successo della Spa di Fonteverde, affiliato a “The Leading Hotels of the World”. La Spa è stata premiata come: “Seven Stars Spa Sector” all’edizione 2018 dei Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards;  “Italy’s Leading Spa Resort” da ESPA, l’Associazione Europea delle Terme e Spa con il premio speciale della giuria come “Innovative Medical Spa”; “Country Award: Favorite Wellness Travel Property in Italy” ai Wellness Travel Awards, il prestigioso riconoscimento istituito da Spa Finder, autorevole network internazionale per l’industria del benessere.

Curiosi allora di visitare la pluripremiata Spa di Fonteverde? Il resort propone il pacchetto soggiorno Spa Inclusive che include 2 notti (tra domenica a giovedì) in camera doppia, prima colazione a buffet, 2 cene à la carte al Ristorante Ferdinando I, massaggio corpo personalizzato da 50’ e accesso alle piscine termali interne ed esterne e ai percorsi Bioaquam con idromassaggi, il Percorso Etrusco con sauna e bagno turco ed il percorso Kneipp, il percorso vita con fitness trainer (dal lunedì al sabato), palestra attrezzata. Tariffa per persona, per pacchetto in camera doppia, a partire da Euro 422,00. Pacchetto valido dalla domenica al giovedì, escluso ponti, festività e dall’8 al 25 agosto 2019.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675