W BUDAPEST DEBUTTA IN EUROPA ORIENTALE A LUGLIO

W BUDAPEST DEBUTTA IN EUROPA ORIENTALE A LUGLIO

Press 17 Maggio 2023
Aperte le prenotazioni per il debutto di W Hotels nell’Est Europa, che porterà nella città di Budapest un’offerta gastronomica di alto livello, un destination bar ed eventi innovativi
W Hotels Worldwide, parte del portfolio di 31 straordinari brand di Marriott Bonvoy, debutterà in Ungheria il prossimo luglio con l’apertura di W Budapest. Ospitato nell’iconico Drechsler Palace, precedentemente sede dell’Institute of Ballet, il nuovo indirizzo luxury offrirà un design visionario, una gastronomia eclettica e uno spirito ispirato alla capitale cosmopolita.Sono aperte le prenotazioni per questo palazzo storico rivisitato, situato in Andrassy Avenue, la via dello shopping più lussuosa della città e patrimonio mondiale dell’UNESCO. W Budapest disporrà di 151 eleganti camere e suite, tra cui una Extreme WOW (Presidential) Suite, che riflettono la storia, la creatività e la diversità di Budapest.

“Con un ricco patrimonio architettonico e storico, Budapest offre una miscela variegata di influenze culturali e avventure gastronomiche che la rendono la destinazione perfetta per la nostra prima apertura nell’Europa orientale”, spiega Jenni Benzaquen, SVP Europe, Middle East and Africa Brand Portfolio at Marriott International. “Siamo entusiasti dell’arrivo di W Hotels in Ungheria, che sarà caratterizzato da un’evoluzione e un design innovativo del brand”

W Budapest sorprenderà e incuriosirà gli ospiti con esperienze uniche, tra cui un destination bar, una W Lounge rivisitata, una programmazione locale e un nuovo ristorante di ispirazione asiatica chiamato Nightingale, che prende il nome dall’opera Nightingale di Igor Stravinsky.

“Il nostro obiettivo è quello di celebrare il dinamismo e la creatività della cultura sociale di questa città, unitamente all’energia unica del brand W. W Budapest riflette il contrasto tra Buda e Pest, fondendole attraverso l’estetica dell’hotel, e creando un’intrigante interazione tra gli elementi di design. Non vediamo l’ora di presentare la nostra nuova offerta agli ospiti e agli abitanti del luogo”, afferma Igor Buercher, Direttore Generale di W Budapest.

Ulteriori dettagli verranno annunciati nei prossimi mesi, ma si prevede che W Budapest diventerà un punto di riferimento della capitale con un design e una programmazione innovativi, insieme alle Away® Spa, al centro fitness FIT® e alla piscina WET®.
Per prenotazioni visitare il sito http://www.wbudapest.com e seguiteci su Instagram per ulteriori aggiornamenti sulla pre-apertura.

Immagini disponibili a questo link