Sara Cusmà

Comunicatrice per natura ancor prima che per professione, solare e caparbia come la sua Sicilia, Sara approda in AIGO nel 2003 e muove i suoi primi passi da PR nell’ufficio stampa BIT e specializzandosi poi nell’area destinazioni dell’agenzia seguendo Polinesia Francese, Mauritius, British Virgin Islands, Barbados, Hawai‘i, Israele, Marocco; spaziando poi nella gestione delle PR per i luxury resort Atlantis The Palm Dubai, Costa Navarino (Messinia, Greece), La Mamounia (Marrakech), Anantara (Oman), The Brando (Tetiaroa).

Da allora si occupa di media relation, eventi e digital PR non disdegnando delle incursioni nell’area trade per i clienti che segue: Brand USA, Sultanato dell’Oman, Lisboa fra le destinazioni; i resort Shaner in Italia, il gruppo spagnolo Palladium Hotel Group e i prestigiosi hotel e resort di Marriott International.

Sara è laureata in Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM di Milano, e il suo amore per i viaggi e le culture lontane è pari a quello che nutre per diving, yoga, buona cucina e thriller sci-fi. Parla fluentemente inglese e francese, spagnolo e conosce il tedesco.