Tribute Portfolio apre un nuovo resort alle Seychelles  Laïla, Seychelles, a Tribute Portfolio Resort 

Tribute Portfolio apre un nuovo resort alle Seychelles  Laïla, Seychelles, a Tribute Portfolio Resort 

Press 16 Marzo 2023
Il debutto nell’arcipelago del brand alberghiero dallo spirito indipendente è un boutique sanctuary
che connette gli ospiti con lo spirito della destinazione

Tribute Portfolio, la collezione di hotel indipendenti e di carattere in continua espansione di Marriott Bonvoy, annuncia la sua ultima apertura in Europa, Medio Oriente e Africa con il nuovo Iaïla, Seychelles, a Tribute Portfolio Resort. Il resort, che segna il debutto del brand alle Seychelles, offre un’oasi ideale per andare alla scoperta dell’isola e per rigenerarsi, nella tranquillità di un paradiso botanico naturale. Situato vicino ad Anse Royal, la spiaggia di sabbia bianca perfetta da fotografare sulla costa sud-orientale di Mahé, l’isola più grande delle Seychelles, il resort è stato progettato per mostrare le gemme nascoste dell’isola ai viaggiatori e agli abitanti della zona che cercano esperienze originali e che desiderano un coinvolgimento con la comunità locale quando viaggiano.

“Siamo entusiasti di aprire Iaïla, Seychelles, a Tribute Portfolio Resort e di portare il brand in questa destinazione”, racconta Sandra Schulze-Potgieter, Vice President, Premium & Select Brands, Europe, Middle East and Africa, Marriott International, “In quanto prima proprietà Tribute Portfolio alle Seychelles e in continua espansione nell’area EMEA, questo resort sostiene la passione del brand per il design accattivante e il servizio senza pari, offrendo allo stesso tempo esperienze uniche che connettono gli ospiti allo spirito della destinazione”.

Progettato da MMAC Design, il resort gode di una palette di colori rilassanti completata da audaci tocchi di verde che rendono omaggio agli splendidi dintorni tropicali. Ha interni accuratamente curati, e intriganti dettagli, incluso il soffitto della hall che è stato scolpito per riflettere le forme delle numerose isole delle Seychelles. Ognuna delle 76 camere su misura del resort è decorata con un’estetica ispirata alla natura, con un murale della sagoma della pianta delle Seychelles, assi del letto in macramé intrecciato a mano e separatore di stanze realizzato in legno e rattan, i materiali naturali spesso utilizzati nelle tradizionali camere dell’isola. architettura. Inoltre, le famiglie o un gruppo di amici possono scegliere tra le otto suite boutique del resort, tra cui la Senior Suite con piscina privata e terrazza con vista sull’Oceano Indiano e sulle montagne circostanti.

Il resort offre numerosi servizi, tra cui un centro per sport acquatici, una piscina all’aperto, una palestra aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un centro benessere, un barbiere e un’area ricreativa per bambini. Su misura per gli ospiti che vogliono far parte di qualcosa e cercare esperienze che li attirino in una comunità più ampia, le ampie offerte di attività del resort attingono allo spirito delle Seychelles per affascinare le menti. Gli ospiti possono prendere parte a esperienze del villaggio attentamente curate, tra cui lezioni di cucina creola, dimostrazioni di tessitura tradizionale e serate danzanti attorno al falò al suono tradizionale e affascinante della musica Moutya. Gli ospiti che desiderano vivere come un locale possono unirsi agli addetti ai lavori in gite di un giorno per esplorare il mercato del villaggio, intraprendere una battuta di pesca, fare escursioni nella giungla o fare spedizioni nelle isole vicine organizzate da esperti del luogo. Inoltre, gli ospiti possono praticare yoga all’alba, fare jogging lungo i sentieri tropicali del resort, creare gioielli utilizzando conchiglie forate o optare per sport acquatici tra cui paddle boarding, kayak e snorkeling nella famosa isola corallina disabitata “Ile Souris”, frequentata da pesci tipici della barriera corallina e tartarughe marine.

Dopo una giornata di avventure stimolanti, gli ospiti possono rilassarsi presso la Iaïla Spa con terapisti esperti che offrono una gamma completa di trattamenti viso e corpo, che includono pratiche curative utilizzando solo prodotti biologici e fatti a mano realizzati con ingredienti locali, come cocco, vaniglia e cannella.

Un paradiso per i buongustai, il resort dispone di cinque ristoranti e bar, progettati per catturare lo spirito della comunità e attirare allo stesso modo ospiti e gente del posto. Laroul offre una gamma internazionale di cucine e culture con un tocco distintivo delle Seychelles durante i servizi di colazione e cena. I piatti d’autore sono caratterizzati da catture giornaliere dell’Oceano Indiano e prodotti di stagione, come il dentice alla griglia e il flambé con Star Fruit. Il Kafe Kreol Beachside Bar and Restaurant è stato progettato con un concetto e un arredamento rustico e serve autentica cucina creola e italiana abbinata a cocktail classici e di ispirazione locale realizzati con rum Takamaka Bay e prodotti locali freschi come noci di cocco e tamarindo. Per gli ospiti amanti dei pool bar, il Laroul Bar a bordo piscina offre bevande e snack sapientemente preparati.

Tribute Portfolio è parte di Marriott Bonvoy, il pluripremiato programma di viaggi di Marriott International. I soci Marriott Bonvoy guadagnano punti per il loro soggiorno presso il nuovo resort e presso altre proprietà del portafoglio di 30 marchi straordinari di Marriott Bonvoy, inclusi resort all-inclusive e affitti di case premium, nonché tramite acquisti quotidiani con carte di credito in co-branding. I soci possono riscattare i loro punti per esperienze tra cui soggiorni futuri, Marriott Bonvoy Moments o tramite partner per prodotti di lusso delle boutique Marriott Bonvoy. Con l’app Marriott Bonvoy, i membri godono di un livello di personalizzazione e di un’esperienza senza contatto che consente loro di viaggiare in tutta tranquillità.

Per saperne di più, basta visitare https://www.marriott.it/

Immagini in alta risoluzione disponibili a questo link