PALLADIUM HOTEL GROUP PRESENTA BRAVO DINNER & DANCE IN RIVIERA MAYA

Press 1 Dicembre 2023

Uno spazio per immergersi nella magia della gastronomia, della musica e degli spettacoli insieme a tutta la famiglia,  per vivere un’esperienza ricca di emozioni.

Palladium Hotel Group e il suo brand Grand Palladium Hotels & Resorts presentano “Bravo Dinner & Dance”, il nuovo concept che unisce gastronomia e intrattenimento. Questa combinazione, presentata per la prima volta in Riviera Maya, crea un’atmosfera ricca di emozioni per tutti i membri della famiglia.

Bravo” è più di una combo cena e spettacolo. Una combinazione tra la degustazione di una cena di alta qualità con il divertimento dei balli e degli spettacoli dal vivo, che crea momenti divertenti per tutte le età. Questa esperienza avvolge i commensali in un mix unico di sapori, ritmo e intrattenimento in un unico luogo” spiega Ricardo Canales, Regional Entertainment Sr. Manager America di Palladium Hotel Group.

Con il concetto di “Dinner & Dance”, Bravo sorprende i partecipanti nel momento in cui vengono coinvolti durante lo spettacolo. Ogni 30 minuti, i partecipanti potranno assistere a spettacoli di danza e musica dal vivo, che li terranno in attesa del prossimo spettacolo ricco di talento e entusiasmo. Grazie alla musica dal vivo e ai balli coreografati, sarete invogliati ad alzarvi dalla sedia e a unirvi alla danze, gustando cocktail e specialità gastronomiche.

Questo concept innovativo, con il suo menu pregiato, la musica accattivante e l’atmosfera festosa, è stato progettato per soddisfare i sensi e regalare momenti indimenticabili alle famiglie che hanno la fortuna di partecipare quest’esperienza, che Palladium Hotel Group inaugura nel Grand Palladium Hotels & Resorts Riviera Maya“, aggiunge Ricardo Canales.

Bravo non solo è in grado di soddisfare le aspettative di chi cerca un bello spettacolo, ma sorprende e delizia anche i palati più esigenti. Bravo fa della gastronomia il fulcro dell’esperienza, con un menù squisito di piatti preparati con cura. Una cucina tipica con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’uso di prodotti locali della regione: 4 portate composte da antipasti da condividere, primi e secondi piatti, dessert da dividere e una selezione di bevande nazionali e internazionali. Il servizio bar è all-inclusive, con l’opzione di bottiglie premium a pagamento, e offre un’esperienza culinaria adatta ai diversi gusti e preferenze.

L’entertainment è una parte fondamentale dell’esperienza. I partecipanti alla serata saranno trasportati nel tempo grazie ad una selezione che spazia dai successi degli anni ’80 alle canzoni più popolari in spagnolo e inglese di oggi.  La proposta musicale prevede una perfetta combinazione di musica dal vivo e cover.

Ricardo Canales spiega: “La presentazione di Bravo al Grand Palladium Hotels & Resorts Riviera Maya è un segno del nostro interesse a creare costantemente momenti indimenticabili che trasformino le vacanze in famiglia in ricordi da custodire. I nostri ospiti desiderano proposte uniche ed emozionanti durante il loro soggiorno; il nostro obiettivo è proprio fornirgliele, diventando un punto di riferimento nel settore ed elevare gli standard di intrattenimento nella destinazione Riviera Maya.
Questo concept di intrattenimento è attivo sei giorni alla settimana, dal martedì alla domenica, dalle 19:45 alle 22:00. Durante quest’orario, i clienti possono godere di un’esperienza culinaria e danzante di altissima qualità. Dopo le 22, Bravo si trasforma in un after-party, permettendo ai visitatori di prolungare il divertimento fino a tarda notte.

Con una capienza di 134 posti, il locale dispone di tavoli da 2 e 4 persone per un’esperienza intima. Il codice di abbigliamento è casual chic e non ci sono restrizioni di età, permettendo di vivere questa particolare esperienza anche con i più piccoli.

Le prenotazioni possono essere effettuate presso Grand Palladium Colonial Resort & Spa, Grand Palladium Kantenah Resort & Spa e Grand Palladium White Sand Resort & Spa, dalle chiedendo ai concierge tutti i giorni 7:00 alle 23:00.

Per informazioni: @grandpalladiumrivieramaya web: www.palladiumhotelgroup.com/es

immagini qui