Marriott Bonvoy lancia la “Week of Wonders”

Marriott Bonvoy lancia la “Week of Wonders”

Press 8 Ottobre 2020

Secondo una recente ricerca dell’Institute for Applied Positive Research, il 97% di intervistati ha affermato che pianificare un viaggio rende felici*. In segno di apprezzamento delle aspirazioni dei viaggiatori, Marriott Bonvoy dà il via a Week of Wonders, una “settimana di meraviglie”, in programma dall’8 al 15 ottobre 2020. Il progetto ha lo scopo di procurare i sopra descritti sentimenti positivi ai membri del programma, incoraggiando la ripresa dei viaggi e fornendo loro l’opportunità per assaporare i piaceri del viaggiare direttamente da casa. Ogni giorno Marriott presenterà una Meraviglia diversa, appartenente a una delle seguenti categorie: inspiration, comfort, discovery, rejuvenation e delight. Tra le Meraviglie ci saranno speciali offerte di viaggio in tutto il mondo con soggiorni presso i rinomati hotel dei brand parte del portfolio Marriott Bonvoy, tra cui The Ritz-Carlton, St. Regis, W Hotels e Autograph Collection.

“Aspettiamo tutti il ​​momento in cui potremmo di nuovo viaggiare liberamente ed esplorare il mondo”, afferma David Flueck, Senior Vice President, Global Loyalty di Marriott International. “Con Week of Wonders, vogliamo raggruppare tutte le nostre migliori offerte, ma anche contenuti ed esperienze parte del portfolio Marriott Bonvoy, per invitare i membri a continuare a sognare di viaggiare o a ricreare le loro esperienze di viaggio preferite a casa”, spiega.

Inspiration: Marriott Bonvoy presenta in anteprima una selezione di nuovi cortometraggi originali all’interno della serie StoryBooked, dove gli spettatori potranno lasciarsi ispirare guardando racconti di viaggi che cambiano la vita, tra cui l’esperienza di un nativo americano che addestra cavalli per i gauchos in Patagonia e quella di un produttore e presentatore televisivo americano che ha visitato le Azzorre per conoscere meglio la sua storia e le origini portoghesi della sua famiglia**.

Comfort: sarà possibile vivere esperienze memorabili e sognare viaggi futuri portando a casa i comfort del soggiorno, approfittando dell 30% di sconto Marriott Bonvoy Boutiques su tutti i prodotti e le amenities presenti nelle strutture, tra cui gli articoli signature di brand come The Westin Heavenly Bed, The Ritz-Carlton Fragrance Collection, i prodotti della EDITION Hotels La Labo, la St. Regis Frette Collection e le vesti da camera W Hotels.
Discovery: tutti gli iscritti possono conoscere meglio il portfolio Marriott Bonvoy prenotando camere attraverso il riscatto dei propri punti con risparmi fino al 33% sulle tariffe standard in oltre 7.000 hotel e resort aderenti in tutto il mondo per soggiorni fino al 30 novembre 2020.  Tutte le tariffe con riscatto degli hotel aderenti sono calcolate sulle quote di bassa stagione, tra cui:
  • Italia – St. Regis Rome e Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

  • Regno Unito – The Dixon, Autograph Collection e JW Marriott Grosvenor House, London

  • Francia – Prince de Galles, a Luxury Collection Hotel, Paris e Le Méridien Beach Plaza, Monaco

  • Spagna – Hotel Arts Barcelona e Denia Marriott La Sella Golf Resort & Spa

  • Germania – The Ritz-Carlton Berlin e Hotel Elephant Weimar, Autograph Collection

  • Paesi Bassi – W Amsterdam e The Slaak, Rotterdam, a Tribute Portfolio Hotel

  • Svizzera – W Verbier e Hotel President Wilson, a Luxury Collection Hotel, Ginevra

  • Svezia – Sheraton Stockholm

Rejuvenation: Chi è alla ricerca di una meta per un break all’insegna del relax in Europa, può approfittare di un risparmio del 25% se iscritto al programma, e del 15% se non iscritto, nelle proprietà aderenti. I soci possono anche beneficiare di un upgrade del loro soggiorno presso brand di lusso selezionati (The Ritz Carlton, EDITION, St Regis e The Luxury Collection) in tutta Europa, con un upgrade gratuito della camera, più un credito alberghiero giornaliero incluso nella tariffa.

Delight: I soci avranno la possibilità di prenotare un soggiorno presso Homes and Villas by Marriott International, la sempre più popolare offerta premium di Marriott International per l’affitto di case, e riceveranno un Free Night Award valido per un futuro soggiorno in uno degli hotel di Marriott.

Inoltre, è possibile beneficiare di offerte per il noleggio auto e di carte di credito co-brand. Fino a 3000 punti bonus più l’upgrade dell’auto quando effettueranno un noleggio con Sixt per due o più giorni fino al 15 dicembre 2020 nei paesi aderenti, tra cui Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

Elencate, solo alcune delle iniziative Marriott Bonvoy per i suoi soci con la Week of Wonders. Chi non è iscritto a Marriott Bonvoy può facilmente aderire al programma visitando MarriottBonvoy.com e approfittare della Week of Wonders entro il 15 ottobre. Per saperne di più, inclusi i termini e le condizioni di tutte le offerte e promozioni, basta visitare il sito https://www.emea.marriott.com/it/offers/week-of-wonders-eu

*Institute for Applied Positive Research   
** titoli disponibili in lingua inglese

Per ulteriori informazioni relativi ai protocolli implementati da Marriott International per fronteggiare l’epidemia da COVID-19, visitare il sito clean.marriott.com