Il Sultanato dell’Oman sarà l’official host country a ITB Berlino 2024

Il Sultanato dell’Oman sarà l’official host country a ITB Berlino 2024

Press 27 Aprile 2023

E’ stato da poco annunciato che il Sultanato dell’Oman sarà protagonista dell’ITB di Berlino che si terrà nel 2024 dal 5 al 7 marzo in veste di host country.

La fiera è un palcoscenico ideale per mostrare il prodotto leisure in tutta la sua ricchezza. L’Oman, che sta vivendo un momento di grande sviluppo del settore turistico, parteciperà presentando nuovi progetti e aperture“, afferma Sua Eccellenza Salim Al Mahrouqi, Ministro del Turismo. “Siamo orgogliosi che nel 2024 il Sultanato dell’Oman sarà official host country  e ci impegneremo a fornire un’esperienza significativa e indimenticabile”, prosegue Sua Eccellenza.

In qualità di Paese partner di ITB Berlin 2024, l’Oman ospiterà il gala di apertura il 4 marzo 2024 presso il CityCube di Berlino e, tra le altre attività, presenterà un ricco programma di eventi ai visitatori professionali dal 5 al 7 marzo 2024.

Da molti anni l’Oman ha una forte presenza all’ITB di Berlino e siamo molto colpiti dalla varietà dell’offerta turistica della destinazione“, sottolinea David Ruetz, Senior Vice President di Messe Berlin. “Siamo lieti di avere il Sultanato come partner alla fiera del prossimo anno“.

ITB Berlin è la fiera leader per l’industria turistica mondiale dal 1966. Parallelamente alla fiera, nel quartiere fieristico di Berlino si tiene la Convention ITB Berlin, rinomata a livello internazionale. ITB Berlin 2023 ha registrato un totale di circa 5.500 espositori provenienti da 161 Paesi e più di 90.000 visitatori.