IHC – Italian Hospitality Collection: Marco Giovidelli nuovo Group MICE Sales Manager

Press 8 Gennaio 2024

Italian Hospitality Collection annuncia con entusiasmo la nuova nomina di Marco Giovidelli nel ruolo di Group MICE Sales Manager. A lui è affidato il compito di promuovere l’offerta del Gruppo verso il segmento della Meeting Industry a livello corporate, incentive e business. Giovidelli vanta un’esperienza ventennale nel settore dell’ospitalità e una conoscenza approfondita del settore MICE con focus sulle vendite e sull’organizzazione di eventi tematici e congressi. Negli ultimi anni ha infatti ricoperto il ruolo di Associate Director of Sales per Egnazia Ospitalità Italiana e, ancor prima, è stato Cluster Senior Sales Manager di Melià Hotels.

Nel suo ruolo in IHC, Marco Giovidelli si occuperà di rafforzare il mercato nazionale e internazionale della Meeting Industry, promuovendo le iconiche strutture del Gruppo come mete ideali per il turismo d’affari e per il comparto incentive. Il Chia Laguna Conference & Exhibition Center, con una capienza totale di 950 posti, rappresenta il fiore all’occhiello dell’offerta MICE del gruppo, con grandi spazi modulari e un’area espositiva di 500 mq. Le tre strutture toscane, Bagni di PisaFonteverde e Grotta Giusti, presentano eleganti sale meeting in contesti storici e con tecnologie avanzate. L’hotel Le Massif a Courmayeur oltre ai servizi in struttura, collabora per i grandi eventi con il Centro Congressi di Courmayeur e allo Skyway Congress Center.

“Diamo il benvenuto a Marco Giovidelli e siamo certi che la sua leadership e il background di valore contribuiranno in modo significativo a rafforzare la presenza di IHC nel segmento Mice a livello nazionale e internazionale, promuovendo le nostre strutture come mete ideali per incontri istituzionali, lanci di prodotto, convention aziendali e appuntamenti incentive. Auguriamo un grande successo a Marco in questo nuovo ruolo e confidiamo nella crescita e nello sviluppo del settore MICE di IHC sotto la sua guida”, ha commentato Ksenia Muzykantova, Group Director of Sales & Marketing di IHC.