Sara Ferrari

Sara entra a far parte del team AIGO nell’agosto 2022.

Dopo gli studi nell’ambito della comunicazione d’impresa, prima all’Università degli studi di Pavia e in seguito all’Università Cattolica di Milano, inizia a muovere i primi passi nel mondo delle pubbliche relazioni in agenzia. Qui rimane per cinque anni e grazie all’eterogeneità dei clienti che segue, scopre che ciò che più l’appassiona sono le storie di persone e realtà legate al mondo del viaggio e della cultura. Nel suo portfolio vi è la gestione della comunicazione dell’attività PR sia di startup nascenti sia di multinazionali, tra queste, piattaforme di prenotazione di viaggio e realtà specializzate nel viaggio outdoor.

Dopo una parentesi in azienda nel settore e-commerce in ambito fashion, arriva in AIGO e qui torna ad occuparsi di turismo, dall’hotellerie, passando per destinazioni ed enti del turismo. Crede fermamente che alla base del lavoro di PR (e non solo) l’ascolto, la gentilezza e il lavoro di team siano fondamentali.

Nel tempo libero ama praticare yoga, studiare e insegnare (da poco) teatro e concedersi fughe in giro per il mondo appena ne ha la possibilità.