HARD ROCK HOTEL IBIZA & TENERIFE : TORNA “CHILDREN OF THE 80’s” PER CELEBRARE GLI ANNI D’ORO DELLA MUSICA ANNI 80

HARD ROCK HOTEL IBIZA & TENERIFE : TORNA “CHILDREN OF THE 80’s” PER CELEBRARE GLI ANNI D’ORO DELLA MUSICA ANNI 80

Press 4 Aprile 2023
Con l’estate alle porte, il party più retrò del panorama nazionale, ‘Children of the 80’s’ torna ad Hard Rock Hotel Ibiza e ad Hard Rock Hotel Tenerife con ben 19 date a Ibiza e 4 a Tenerife già confermate. In questa nuova stagione, tra aprile e dicembre, questo imperdibile evento porterà al presente le melodie e i ritmi retrò che faranno rivivere a tutti gli appassionati della musica e dell’estetica del magico decennio.

Hard Rock Hotel Ibiza: 19 venerdì di autentico spettacolo anni Ottanta nel cuore di Playa d’en Bossa
Dal 26 maggio al 29 settembre, ogni venerdì andranno in scena sul palco della piscina di Hard Rock Hotel Ibiza alcuni degli artisti più in voga della scena nazionale e internazionale degli anni ’80 e ’90, che faranno vibrare il pubblico al ritmo delle hit leggendarie di quell’epoca. La scaletta delle esibizioni vedrà la partecipazione di nomi noti come Sabrina, Marta Sánchez, JUST KOOL dei KOOL & THE GANG, Seguridad Social, Alexia, Vangaboys, Inner Circle o Jenny Bergen degli Ace of Base, oltre ad altri artisti ancora da annunciare.

Venerdì 26 maggio aprirà l’evento l’iconica Sabrina. L’artista italiana, simbolo di un’epoca, farà cantare all’unisono tutti i partecipanti con il suo più grande successo, “Boys, boys, boys“.
Oltre alle esibizioni degli artisti già citati, altre presenze che non lasceranno indifferenti saranno Dream Team Reload, La Movida Ibiza, il sassofonista Lugotti, José Asunción al violino o M3.

Hard Rock Hotel Tenerife: 4 appuntamenti imperdibili nel più puro stile retrò delle isole Canarie
Sulle rive della spettacolare Costa Adeje, anche Hard Rock Hotel Tenerife celebrerà il suo viaggio nel tempo, attraverso il quale i partecipanti rivivranno per qualche ora la più autentica atmosfera anni Ottanta grazie a un colorato spettacolo visivo e a un’accurata messa in scena.

A dare il via alla manifestazione sarà la diva del pop Marta Sánchez il 15 aprile, che proporrà le canzoni più iconiche della sua carriera – dal periodo con gli Olé Olé a grandi successi come “La chica Yeyé”, “Soldados del amor”, “Soy Yo” o “Desesperada”. Anche i talenti locali avranno il loro spazio con la performance dell’8 luglio dei Soul Sanet, la band di Tenerife che ha rivoluzionato la scena R&B canaria negli anni ’90 e che si è recentemente riunita. L’appuntamento successivo sarà con i Corona il 16 settembre, che faranno ballare il pubblico a ritmo di Eurodance con la loro notissima hit “Rhythm of the Night”, tra le altre. Il tocco finale sarà la festa di chiusura del 2 dicembre con Just Kool, dei Kool & The Gang, la “versione ridotta” della famosa band americana.

Children of the 80’s’, lanciato ad Hard Rock Hotel Ibiza nel 2015 attraverso The Night League, ha raggiunto rapida notorietà come uno degli eventi estivi più importanti delle Isole Pitiuse, soprattutto tra gli appassionati di musica anni ’80.

Gli ospiti dell’hotel potranno accedere alla festa, che si svolgerà dalle 19:30 alle 00:00, in modo completamente gratuito. Gli ospiti esterni all’hotel possono invece acquistare i biglietti sul sito web dell’evento: www.childrenofthe80s.com.