Gli ultimi sprazzi estivi in Europa e Medio Oriente con Marriott Bonvoy

Gli ultimi sprazzi estivi in Europa e Medio Oriente con Marriott Bonvoy

Press 5 Settembre 2023

Milano, 5 settembre 2023 – Anche se l’estate sta per finire, ci sono luoghi in Europa e Medio Oriente che continuano ad abbracciare temperature piacevoli. 

A seguire cinque destinazioni selezionate da Marriott Bonvoy ideali per chi desidera prolungare la stagione dei viaggi: dalle spiagge dell’Algarve alla cultura di Dubai, passando per la tranquillità che offre Malta e il caldo di Tenerife, fino alle acque cristalline delle Seychelles.

Destinazione: Algarve, Portogallo

Dove soggiornare: W Algarve

L’Algarve, affascinante regione del Portogallo meridionale, è una destinazione perfetta per chi vuole godersi l’estate fino all’ultimo minuto. Qui, nei mesi di settembre e ottobre, la temperatura è ancora confortevole per prendere il sole, nuotare o praticare sport acquatici come kitesurf, snorkeling e paddleboard. Situato in cima alle scogliere portoghesi, a meno di 50 km dall’aeroporto internazionale di Faro, W Algarve dispone di 134 camere e suite oltre a 83 residence, dotate di ampi balconi privati con vista mozzafiato sull’oceano. Gli amanti del benessere possono rilassarsi nell’iconica AWAY® Spa e farsi coccolare in una delle sei sale trattamenti, oppure partecipare a una sessione di yoga all’alba e fare un tuffo sul WET Deck.

Immagini disponibili a questo link

Destinazione: Mahé, The Seychelles

Dove soggiornare: laïla, Seychelles, a Tribute Portfolio Resort

Immerse nelle acque dell’Oceano Indiano, le Isole Seychelles sono un paradiso per i viaggiatori in cerca di spiagge meravigliose, paesaggi lussureggianti e temperature piacevoli. Sebbene queste isole offrano bellezza e relax tutto l’anno, i mesi di settembre e ottobre rappresentano un’opportunità unica per una fuga idilliaca, con un clima favorevole, avventure marine, incontri con la fauna selvatica, ambienti romantici e cultura. Iaïla, Seychelles, a Tribute Portfolio Resort, situato ad Anse Royal sull’isola di Mahé, è stato progettato per mostrare le gemme nascoste dell’isola ai viaggiatori che cercano esperienze originali e desiderano un coinvolgimento con la comunità locale quando viaggiano. Il resort dispone di cinque ristoranti e bar, un centro per sport acquatici, una piscina, una palestra, una spa, un barbiere e un’area ricreativa per bambini. Gli ospiti che desiderano esplorare possono unirsi agli addetti ai lavori locali per visitare il mercato del villaggio, intraprendere una battuta di pesca, fare escursioni nella giungla o partecipare a spedizioni nelle isole vicine.

Immagini disponibili a questo link

Destinazione: St Julian’s, Malta

Dove soggiornare: AC Hotel by Marriott St. Julian’s

Che siate appassionati di storia, amanti della spiaggia, del buon cibo o semplicemente desiderosi di immergervi nella cultura mediterranea, Malta vi accoglie per un viaggio indimenticabile. L’ideale per approfittare del clima mite di settembre è godersi la spiaggia più famosa di Malta, Balluta Bay, nella città di St. Julian’s. Sul lungomare si affacciano la chiesa neogotica Gothic Church of Our Lady of Mount Carmel e splendidi edifici residenziali in stile Art Nouveau, come il Balluta Palace, e alcune case a schiera. In posizione centrale su una strada tranquilla a pochi passi dalla St. George’s Bay, AC Hotel by Marriott St. Julian’s, inaugurato di recente, è un rifugio ideale per scoprire il fascino tradizionale e lo spirito cosmopolita della città. AC Hotel by Marriott St. Julian’s porta l’esperienza di The Perfectly Precise Hotel™ a Malta, con le sue 106 camere e suite contemporanee, e dispone anche dell’AC Lounge® sul rooftop, per gli ospiti che desiderano rilassarsi con un cocktail d’autore e tapas europee, il tutto con una vista mozzafiato sullo skyline di St Julian’s.

Immagini disponibili a questo link

Destinazione: Tenerife, Spain

Dove soggiornare: The Ritz-Carlton Tenerife, Abama

Nel cuore delle Isole Canarie, Tenerife è un paradiso per gli amanti del mare, grazie alle sue acque azzurre e alle coste dorate. oltre che alle temperature piacevoli. Ma non solo mare: la scena culinaria dell’isola è, infatti, una fusione di sapori spagnoli e locali che invita i viaggiatori ad assaporare frutti di mare freschi e prodotti tipici, preparati secondo una ricca tradizione culinaria. 

Sede di eventi e intrattenimenti di livello mondiale, l’isola ospita il Festival Boreal, un progetto culturale e sostenibile unico nel suo genere in programma dal 21 al 24 settembre nel quartiere storico di Los Silos, nel nord-est dell’isola, e il festival El Peñón Rock a Puerto de la Cruz il 13 e 14 ottobre. Situato nella tranquilla regione di Guia de Isora, sulla costa sud-occidentale di Tenerife, The Ritz-Carlton Tenerife, Abama, è un suggestivo resort di ispirazione moresca, che combina un lussureggiante paesaggio botanico con viste vulcaniche e una spiaggia appartata, ristoranti stellati Michelin, la pluripremiata Ritz-Carlton Spa e molti servizi che per un’esperienza davvero indimenticabile.

Immagini disponibili a questo link

Destinazione: Dubai, UAE

Dove soggiornare: W Dubai – Mina Seyahi

Dubai, la sfarzosa metropoli degli Emirati Arabi Uniti, è una destinazione che fonde il lusso moderno con il ricco patrimonio culturale. Lo skyline di Dubai si presenta con grattacieli iconici come il Burj Khalifa e isole artificiali come Palm Jumeirah. Oltre alle meraviglie architettoniche, Dubai abbraccia il suo patrimonio culturale attraverso i vivaci souk (mercati), l’autentica cucina emiratina e i siti storici che rimandano alle sue origini. Affacciato direttamente sul Golfo Persico e sulla costa di Jumeirah Beach, il 31° piano di W Dubai – Mina Seyahi propone una vasta gamma di esperienze wellness e un assaggio della vita notturna di Dubai. Il Wet Deck è un ambiente sofisticato per prendere il sole, rilassarsi nella piscina a sfioro o sorseggiare cocktail rinfrescanti e godersi i DJ set al tramonto.

Immagini disponibili a questo link