Paola Cerri

Account Director


p.cerri@aigo.it

Paola nasce a Cremona, piccola città d’arte, da una famiglia storica di ristoratori da cui acquisisce i valori della tradizione e della solidità delle relazioni. Queste sue radici, unite alla curiosità per tutto ciò che è cosmopolita e l’apertura al mondo, l’hanno portata verso il mondo dei viaggi e del turismo. Da qui nasce la sua esperienza decennale nel settore Marketing & Comunicazione che ha maturato in AIGO, con competenze specifiche nella comunicazione, nel marketing di destinazione e nell’organizzazione di eventi speciali, promozioni BtoB /BtoC e crisis management.

In qualità di Account e, successivamente di Supervisor, ha seguito clienti come British Virgin Islands Tourist Board, Czech Republic, Sarawak Tourism Board,  NYC & Co, Molino Stucky Hilton Venice,  Radisson Es Hotel Roma e ne ha coordinato i team dedicati.

Dal 2010 è Account Director e segue attualmente Mauritius Tourism Promotion Authority, Ufficio del Turismo Sultanato dell’Oman, Lithuania Tourism State Department, London City Airport, Neinver e Palladium Hotels.

Dopo una laurea in economia, Paola ha seguito un master in Economia e Gestione del Turismo presso l’università Cà Foscari di Venezia. Dal 2003 è giornalista professionista.