Ryanair celebra il miliardo di passeggeri con le nuove introduzioni di AGB

Ryanair celebra il miliardo di passeggeri con le nuove introduzioni di AGB

2 August 2017

Ryanair, la compagnia N°1 in Europa, ha lanciato oggi l’ultimo miglioramento alla customer experience all’interno del quarto anno del suo programma “Always Getting Better” che include il riconoscimento vocale Alexa, permettendo ai clienti di cercare hotel, voli e controllare lo status degli stessi sul sito Ryanair.com.

Ryanair ha inoltre annunciato di aver scelto Zodiac per la fornitura dei nuovi sedili slimline a bordo dei suoi Boeing 737 MAX  “Gamechanger”, in consegna nella primavera 2019, che consentiranno maggiore spazio (per le gambe e nelle cappelliere) grazie al nuovo design dei velivoli Boeing che vede posizionate le toilette al posto della cambusa nella parte posteriore del velivolo. Gli interni rinnovati e i nuovi sedili slimline di Zodiac permetteranno l’aggiunta di 8 posti su ogni aeromobile (197 vs 189) e garantiranno ai clienti di Ryanair un spazio di circa 78,74 cm tra un sedile e l’altro – più spazio per le gambe rispetto ai posti in economy di British Airways e Lufthansa.

Queste nuove iniziative del quarto anno del programma “Always Getting Better” sono gli ultimi passi che porteranno Ryanair a diventare la ‘Amazon dei Viaggi’, oltre a voli in coincidenza in prova ora da Roma Fiumicino e da Milano Bergamo, la vendita dei collegamenti a lungo raggio con Air Europa via Madrid, la nuova esclusiva partnership con Erasmus Student Network, l’integrazione di Apple Pay in sei mercati iniziali, il potenziamento del sito “Ryanair Rooms”, e molto altro ancora.

Ryanair ha anche celebrato il traguardo del suo miliardesimo passeggero trasportato da quando il suo primo volo decollò da Waterford verso Londra Gatwick nel luglio del 1985. Per festeggiare gli ultimi miglioramenti di AGB, e il suo miliardo di clienti, Ryanair ha lanciato una vendita con sconti del 20% su un milione di posti per viaggiare a novembre e dicembre, e prenotabile fino alla mezzanotte di mercoledì 2 agosto solo su www.ryanair.com

A Londra Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:
“Mentre trasportiamo il nostro miliardesimo ospite dal nostro primo volo nel 1985, siamo lieti di annunciare una migliorata customer experience grazie alle innovazioni del 4° anno di ‘Always Getting Better’. Da oggi il sistema di riconoscimento vocale Alexa è disponibile su Ryanair.com consentendo ai clienti di cercare hotel e voli, o di controllare lo status degli stessi, il tutto con questa innovativa tecnologia. Siamo inoltre soddisfatti dei nuovi sedili slimline ergonomici di Zodiac che saranno introdotti a bordo dei nostri nuovi Boeing 737 Max “Gamechanger” che permetteranno uno spazio maggiore per le gambe di 78,74cm.”