Una vacanza con il life coach da Ragosta Hotels Collection

Una vacanza con il life coach da Ragosta Hotels Collection

Press 29 July 2015

L’Hotel Raito, La Plage Resort e Palazzo Montemartini lanciano la campagna “Define your lifestyle” per poter offrire agli ospiti un soggiorno su misura

Dopo il personal shopper e il travel designer è la volta del life coach, figura che diventa sempre più importante nell’orientare le persone a trovare lo stile di vita in linea con le proprie esigenze. In sintonia con questo trend Ragosta Hotels Collection, brand dell’ospitalità di lusso made in Italy, ha lanciato la campagna Define your lifestyle, in collaborazione con il noto life coach Mario Furlan,volta a far scoprire agli ospiti la propria vera attitudine, a far scegliere loro una vacanza “tailor made” in una delle tre strutture del gruppo.  

La campagna, online fino al 31 di agosto, è stata veicolata con un quiz in lingua italiana e inglese, sulle pagine Facebook dei rispettivi hotel: La Plage Resort a Taormina, Hotel Raito in Costiera Amalfitana ePalazzo Montemartini a Roma. Le domande e i profili sono stati sviluppati da Mario Furlan, professionista affermato nel campo del coaching leader e fondatore dei City Angels, al fine di aiutare le persone a far emergere la propria personalità. Attraverso un quiz di otto domande, l’ospite potrà così identificare il proprio profilo, food, art, wellness o shopping style e, in base al risultato ottenuto, una volta in hotel potrà ricevere un itinerario su misura con suggerimenti di luoghi da visitare, attività da svolgere in hotel e nei dintorni della struttura.

Mario Furlan ha dichiarato: “In questo momento storico in cui si ha poco tempo per sé, diventa sempre più importante riuscire a ritrovarsi ed esprimere il meglio di sé anche nel tempo libero. Per questo sono molto felice di collaborare a questa campagna e di contribuire alla riscoperta delle proprie passioni e a fare in modo che queste vengano vissute appieno”.

Giuseppe Marchese, General Manager Ragosta Hotels Collection, ha aggiunto: “Questa iniziativa ci permette di dare risalto a quello che è da sempre il nostro concept, ovvero la filosofia ‘Define your Lifestyle’ che mira a proporre agli ospiti esperienze personalizzate in strutture d’eccellenza. Un invito quindi a scegliere il soggiorno secondo le proprie attitudini”.

Ragosta Hotels Collection si pone quindi come consulente per far vivere al meglio il proprio tempo libero e la campagna non è altro che lo strumento attraverso il quale riuscire a identificare i gusti dell’ospite già prima del suo arrivo e a soddisfare le sue esigenze in modo da garantirgli un soggiorno cucito su misura. L’idea di vacanza secondo il claim“Define your lifestyle va quindi nella direzione di offrire qualcosa di unico e anche la diversità di ogni struttura del brand può soddisfare le varie esigenze di coloro che desiderano una location al mare o in città, per il business o per le cerimonie, per il benessere e il buon cibo o semplicemente per andare alla scoperta del Bel paese.

Per partecipare a “Define your lifestyle”, clicca sul seguente link: http://woobox.com/ruigrd

 

Informazioni su Ragosta Hotels Collection

Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) raggruppa Hotel e Resort di lusso. Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma ed include quattro strutture alberghiere: l’Hotel Raito, dotato di 77 camere, e il Relais Paradiso, con 22 camere, entrambi con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana; La Plage Resort a Taormina, di fronte all’incantevole Isola Bella, con 61 camere e suite. Infine, di recente apertura Palazzo Montemartini a Roma, adiacente alle Terme di Diocleziano con 82 tra camere e suite. L’obiettivo di Ragosta Hotels Collection è quello di regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: la filosofia ‘Define your Lifestyle’ vuole infatti rappresentare l’eccellenza dell’ospitalità alberghiera e delle sue componenti: design delle camere, ricercatezza gastronomica, benessere e ambienti eleganti. Ragosta Hotels Collection rappresenta una nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione, per un’esperienza veramente indimenticabile.