TUTTI I GUSTI DI NEW YORK CITY IN SCENA ALLA NYC RESTAURANT WEEK®

TUTTI I GUSTI DI NEW YORK CITY IN SCENA ALLA NYC RESTAURANT WEEK®

Press 20 January 2020

L’edizione invernale della promozione che coinvolge oltre 350 ristoranti torna dal 21 gennaio al 9 febbraio in tutti e 5 i distretti, con offerte esclusive per i possessori di Mastercard 

Il programma NYC Winter OutingSM combina tre promozioni firmate da NYC & Company: NYC Broadway WeekSM, NYC Restaurant Week® e NYC Must-See WeekSM 

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta l’edizione invernale della NYC Restaurant Week, che si svolgerà dal 21 gennaio al 9 febbraio 2020*. Saranno coinvolti quest’anno oltre 350 ristoranti, situati in 45 quartieri dei cinque distretti cittadini, che proporranno pranzi e brunch a due portate al prezzo fisso di $26 e cene a tre portate al prezzo fisso di $42.**

L’elenco completo dei ristoranti aderenti alla 28° edizione, i menù, le collezioni, i vincitori dei premi della James Beard Foundation, i ristoranti selezionati da Wine Spectator, le offerte speciali di Woodford Reserve sono disponibili sul sito ufficiale nycgo.com/restaurantweek, dove è inoltre possibile effettuare la propria prenotazione.

La NYC Restaurant Week è uno dei programmi gastronomici più famosi al mondo e il suo successo è dato dal grande coinvolgimento del pubblico: sono infatti tantissimi i turisti e i newyorkesi che ogni anno approfittano di questa iniziativa per scoprire nuovi ristoranti e cucine a tariffe vantaggiose nei diversi quartieri dei cinque distretti”, ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.

La collaborazione con Mastercard, partner globale di NYC & Company, garantirà ai possessori della carta di credito offerte esclusive, tra cui un accredito sul conto di $10 in seguito a una spesa uguale o superiore a $65 da spendere per altri pasti all’interno di NYC Restaurant Week registrandosi qui.

Sono 23 i ristoranti che hanno aderito per la prima volta alla NYC Restaurant Week: Aburiya Kinnosuke, Blue Smoke–Flatiron, The Carlyle Restaurant, Catch Steak, Cathédrale Restaurant, Cecconi’s Dumbo, City Vineyard, Elea, Felice 56, Gran Tivoli, Haru–Times Square, Haru–Wall Street, Lamia’s Fish Market, The Leroy House, Manhatta, Paloma at Hotel Hendricks, Ristoro de Cinghiale, Sugarcane Raw Bar Grill, Taiki, Toriko NY, Wayan, Wild Ink e Zavo NYC.

Per guidare il pubblico nella scelta dei ristoranti, NYC & Company ha creato delle speciali collezioni tematiche, consultabili su nycgo.com/restaurant-week/: “NYC Classics”, “Fireside Feasts”, “Best-Kept Secrets”, “Crowd-Pleasers”, “Dinner Is the Show”, “Expense It”, “New to NYC Restaurant Week” e “Raise the Steaks”.

 

I partner della NYC Restaurant Week sono Mastercard, OpenTable per la prenotazione dei tavoli, Wine Spectator, James Beard Foundation, Woodford Reserve e Kayak.

I partecipanti a NYC Restaurant Week potranno seguire @nycgo su Instagram, Facebook e Twitter per visualizzare i contenuti dell’evento, che sarà inoltre promosso attraverso gli account di vari influencer con l’hashtag del programma #NYCRestaurantWeek.

NYC & Company invita visitatori e newyorkesi ad approfittare delle tre promozioni di NYC Winter OutingSM che si svolgeranno in contemporanea dal 21 gennaio al 9 febbraio: NYC Restaurant Week, NYC Broadway WeekSM e NYC Must-See WeekSM. L’inverno è il periodo più conveniente per viaggiare a New York City: secondo una ricerca del motore di ricerca Kayak, infatti, la tariffa media degli hotel nella settimana del 21 gennaio è di $176, mentre i biglietti aerei per NYC in media costano il 22% in meno rispetto a dicembre.

Per maggiori informazioni visitare il sito nycgo.com/nycwinterouting.

Ufficio stampa: