RYANAIR SCEGLIE AIGO COME AGENZIA ITALIANA PER LE PUBBLICHE RELAZIONI
Press 3 August 2016Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato la nomina di AIGO come sua nuova agenzia di Pubbliche Relazioni per l’Italia. Con sede a Milano, AIGO porta una forte esperienza maturata nel settore delle compagnie aeree e dell’industria turistica che metterà a disposizione di Ryanair per supportare e sviluppare le attività dedicate ai media nel mercato italiano.
Ryanair trasporterà durante il 2016 30 milioni di viaggiatori da e per l’Italia nei 26 aeroporti italiani, operando oltre 360 rotte italiane e supportando più di 22.500 posti di lavoro locali.
John Alborante, Sales and Marketing Italy Ryanair, ha dichiarato:
“A seguito di un’ampia selezione, siamo lieti di annunciare che AIGO sarà la nostra nuova agenzia di Pubbliche Relazioni per l’Italia. Il team ha una grande esperienza nel settore delle compagnie aeree e del turismo, e non vediamo l’ora di lavorare con loro. Quest’anno, i viaggiatori italiani potranno risparmiare oltre €3,1 miliardi volando con le tariffe low cost di Ryanair, che trasporterà oltre 30 milioni di passeggeri”.
Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO, ha affermato:
“È una bella sfida per AIGO e siamo molto lieti di accettarla. Ryanair non è solo leader nei numeri, ma anche grande innovatore nel trasporto aereo e, in senso più ampio, nel modo di fare turismo. In questo abbiamo trovato grande affinità e sintonia: sarà una collaborazione molto stimolante.”