RYANAIR PROMUOVE IL “DIGITAL DONATION DAY” A SUPPORTO DI SOS CHILDREN’S VILLAGES

Press 16 November 2016

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha annunciato oggi che promuoverà una giornata di donazione digitale di 24 ore sul sito Ryanair.com in favore di SOS Children’s Villages, l’ente benefico che la compagnia ha scelto di supportare in Europa per il 2016.
Durante le 24 ore di questa importante iniziativa di raccolta fondi, i clienti Ryanair di tutta Europa saranno invitati a fare una donazione in favore di SOS Children’s Villages attraverso i pulsanti “Donate now” posizionati sul sito di Ryanair, nelle e-mail e sui social media.
Il “Digital Donation Day” inizierà giovedì 17 novembre alle ore 9:00 e terminerà venerdì 18 novembre alle ore 9:00 sul sito
www.ryanair.com.
SOS Children’s Village è un ente benefico che si prende cura di bambini orfani e abbandonati in 125 paesi nel mondo, fornendo loro cure mediche, istruzione e famiglia.
Oltre l’80% dei fondi dell’ente benefico SOS Children’s Village è raccolto attraverso donazioni aziendali e individuali, e Ryanair è orgogliosa di essere stata tra le aziende sostenitrici negli ultimi dodici mesi.

Robin Kiely, Head of Communications di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di collaborare con SOS Children’s Villages sostenendo il prezioso lavoro che svolgono per aiutare i bambini orfani e abbandonati. Questa giornata di donazione digitale sarà lanciata sul sito Ryanair.com per 24 ore e darà ai clienti l’opportunità di sostenere la nostra partnership donando direttamente all’associazione tramite i pulsanti “Donate now” posizionati su Ryanair.com, nelle e-mail Ryanair e sulle nostre pagine social.”

Tags: