RYANAIR ANNUNCIA 2 NUOVE ROTTE DA CAGLIARI A LONDRA LUTON E A PARMA

Press 18 October 2016

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha annunciato oggi l’introduzione di due nuove rotte da Cagliari verso Londra Luton e Parma, entrambe bisettimanali. La rotta per Parma sarà operativa dal 1° dicembre 2016, mentre la rotta per Londra Luton dal 5 gennaio 2017. Dal 1° aprile 2017 le frequenze di entrambe le rotte saliranno a tre collegamenti settimanali, come previsto dalla programmazione estiva di Ryanair.

Ryanair ha celebrato le nuove rotte da Cagliari, mettendo in vendita i posti a una tariffa speciale a partire da €16,99 sulla tratta Cagliari – Parma per viaggiare a dicembre 2016, e da €19.99 sulla tratta Cagliari – London Luton per viaggiare a gennaio 2017. Queste speciali promozione sono acquistabili direttamente sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 31 ottobre.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Ryanair è lieta di annunciare le due nuove rotte bisettimanali da Cagliari verso Londra Luton, operativa dal 5 gennaio 2017, e Parma, operativa dal 1° dicembre 2016. Entrambe le tratte incrementeranno la propria frequenza da aprile 2017 a tre collegamenti settimanali, e sono ora in vendita su www.ryanair.com.

I clienti italiani potranno aspettarsi ulteriori miglioramenti nei prossimi mesi, come nuove cabine, nuove uniformi e nuove rotte, come previsto dal programma “Always Getting Better” di Ryanair, che offre molto di più che solo tariffe più basse.

Per celebrare le nuove rotte stiamo mettendo in vendita i posti da Cagliari a partire da €16,99 sulla tratta Cagliari Parma per viaggiare a dicembre 2016 e da €19.99 sulla tratta Cagliari – London Luton per viaggiare a gennaio 2017. Invitiamo i nostri passeggeri a collegarsi subito awww.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa, prenotabile fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 31 ottobre, prima che sia completamente esaurita.”

Gabor Pinna, Vice Presidente Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari ha affermato:
“Siamo estremamente soddisfatti di queste due destinazioni annunciate da Ryanair. Londra Luton e Parma andranno ad aggiungersi al network dopo il recente lancio di Verona. La Compagnia Aerea irlandese ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate anche nei mesi invernali, a testimonianza della rinnovata partnership tra Sogaer e Ryanair. Siamo certi che questo sia l’inizio di una strategia di ampliamento del network rivolto a consolidare il mercato nazionale e a sviluppare progressivamente il numero delle destinazioni internazionali.”

2 NUOVE ROTTE DA CAGLIARI
Rotta Frequenza Data di inizio Tariffe (a partire da)
Londra Luton 2 a settimana 5 gennaio 2017 €19,99
Londra Luton 3 a settimana 1° aprile 2017 €19,99