REAL IS BEAUTIFUL STOCK: È ONLINE LA PRIMA BANCA IMMAGINI INTERAMENTE DEDICATA ALLA LITUANIA

Press 28 June 2017

Scoprire la Lituania più autentica attraverso le fotografie dei viaggiatori e dei locali: questa l’idea di partenza alla base del progetto “Real is Beautiful Stock”, un progetto dell’agenzia creativa New! supportato dallo State Department of Tourism of Lithuania.

Si tratta di una piattaforma fotografica online, accessibile a tutti e gratuita, dove è possibile caricare le proprie fotografie scattate in Lituania e scaricare gratuitamente le immagini del Paese. L’obiettivo è quello di realizzare una grande banca immagini tutta dedicata alla Lituania, in grado di ispirare il viaggiatore e far scoprire le bellezze del Paese.

La piattaforma contiene ad oggi oltre 1.200 fotografie, caricate da quasi 800 fotografi amatori e professionisti, che raccontano la Lituania in tutte le stagioni, immortalando la bellezza della natura, le architetture cittadine, i prodotti del territorio e piatti tradizionali, la fauna selvatica e le attività.

“Abbiamo creato questa banca immagini per raccontare il nostro Paese attraverso gli occhi delle persone che ci abitano e che lo visitano. Vogliamo promuovere la bellezza autentica della Lituania, per questo invitiamo soprattutto i fotografi, soprattutto quelli non professionisti, a condividere le loro più belle fotografie, per mostrare al mondo il fascino e le mille sfaccettare della destinazione”, afferma Tomas Ramanauskas, fondatore di Real is Beautiful Stock e dell’agenzia creativa New!.

Real is Beautiful Stock è disponibile sul sito http://www.realisbeautiful.lt/

 

Nota per la stampa:

Una selezione di immagini presenti su Real is Beautiful Stock è disponibile a questo link: https://we.tl/JwwydDXfTJ

Ufficio stampa:

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846