NYC MUST-SEE WEEK:  AL VIA LA PROMOZIONE 2X1 DELLE ATTRAZIONI DI NEW YORK CITY

NYC MUST-SEE WEEK: AL VIA LA PROMOZIONE 2X1 DELLE ATTRAZIONI DI NEW YORK CITY

Press 19 January 2018

Dal 29 gennaio all’11 febbraio 2018, 2 biglietti al prezzo di 1 per più di 60 attrazioni, musei, tour e spettacoli

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nuova edizione della NYC Must-See Week. Il programma (conosciuto nel 2017 come NYC Attractions WeekSM) consente di acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 per accedere a 62 attrazioni, musei, tour e spettacoli nei cinque i distretti dal 29 gennaio all’11 febbraio 2018. Per visualizzare l’elenco completo dei partecipanti e per acquistare i biglietti, visitare nycgo.com/mustseeweek.

“La NYC Must-See Week offre ai turisti e ai newyorkesi un’opportunità unica per visitare la città e provare le tantissime esperienze che offre a prezzi vantaggiosi”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Dalle attrazioni iconiche alle gemme meno conosciute, questa promozione è un’ottima occasione per scoprire molto di più dei cinque distretti”.

La NYC Must-See Week include attrazioni ed esperienze varie, che possono rispondere ai diversi interessi dei visitatori di New York City.

• Attrazioni recentemente aperte a Times Square, come Gulliver’s Gate, National Geographic Encounter: Ocean Odyssey o NFL Experience Times Square;
  • Vedute panoramiche dalla città, come quelle offerte dalla Empire State Building Experience o dal One World Observatory;
  • Tour sull’acqua, come Bateaux New York, Circle Line Sightseeing Cruises o Hornblower Cruises & Events;
  • Enti culturali lungo la Museum Mile, come il Museum of the City of New York, il Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum o il Solomon R. Guggenheim Museum;
  • Musei di fama mondiale non presenti nella Fifth Avenue, come il Brooklyn Museum, Museum of Modern Art (MoMA) e il Whitney Museum of American Art;
  • Musei del patrimonio culturale, come il Museum of Chinese in America, Museum at Eldridge Street o il Museum of Jewish Heritage.
  • Attività per le famiglie, come il Bronx Zoo, The Ride o il Sugar Hill Children’s Museum of Art & Storytelling;
  • Siti storici, come il Fraunces Tavern Museum, il Morris Jumel Mansion, il Mount Vernon Hotel Museum & Garden o il tour guidato di Lower Manhattan Tours;
  • Esperienze culinarie, come quelle offerte dai tour in diversi locali con Like a Local Tours o Urban Oyster Tours;
  • Tour dietro le quinte, come Carnegie Hall Tours, Madison Square Garden All Access Tour o Yankee Stadium Tours;
  • Tour alla scoperta della cultura pop e delle location cinematografiche, come On Location Tours, The Tour at NBC Studios o Madame Tussauds New York;
  • Musica e arti dello spettacolo, come Baruch Performing Arts Center, Chamber Music Society of Lincoln Center, Harlem School of the Arts e World Music Institute.
  • E molto altro…

La NYC Must-See Week sarà promossa attraverso contenuti esclusivi su NYCgo.com, post su Instagram con @nycgo e su Facebook e Twitter con l’hashtag #NYCMustSeeWeek, attraverso media outdoor, nelle pensiline degli autobus, sugli schermi del sistema wifi LinkNYC, nei chioschi aeroportuali di Parabit, sui treni e stazioni PATH e attraverso varie partnership con i media.

Quest’inverno, la settimana più vantaggiosa per visitare NYC è quella che va dal 29 gennaio al 4 febbraio,quando saranno attive tre grandi promozioni in contemporanea: oltre alla NYC Must-See Week, anche la NYC Broadway Week (16 gennaio-4 febbraio; nycgo.com/broadwayweek) e la NYC Restaurant Week (22 gennaio – 9 febbraio 2018; nycgo.com/restaurantweek). Inoltre, le tariffe alberghiere in inverno solo le più basse di tutto l’anno, in particolare durante la serata Super Bowl Sunday (4 febbraio). Per altre idee su cosa fare a NYC questo inverno, visitare nycgo.com/winter.

Nota per la stampa:

Le immagini della NYC Must-See Week sono disponibili a questo link: https://we.tl/YKXQP6l5Rv