Moxy Manchester City: un nuovo hotel e punto di ritrovo nel quartiere di Spinningfield

Moxy Manchester City: un nuovo hotel e punto di ritrovo nel quartiere di Spinningfield

Press 20 December 2021

Il Moxy Bar, cuore social dell’hotel, ospita opere d’arte, un biliardo, postazioni per DJ e una discoteca dove gustare cocktail serviti in una mirror ball

Moxy Hotels, parte del portfolio di 30 straordinari brand di Marriott Bonvoy, ha ufficialmente aperto i battenti a Manchester con Moxy Manchester City. Nel vivace quartiere Spinningfield, il moderno hotel, operato da KE Hotels, è il luogo perfetto dove cogliere lo spirito di Manchester e dove trovare, nelle vicinanze, i ristoranti e bar più in voga in città.

Per chi ha uno spirito giovane, Moxy Manchester City è il luogo ideale dove trascorrere una giocosa staycation, all’insegna del divertimento accessibile a tutti. L’hotel è all’interno di un edificio di nove piani rivestito con pannelli metallici che danno un tocco urbano alla facciata originale della struttura, un tempo una fabbrica di cappelli.

Il Moxy Bar è il cuore social dell’hotel ed è adibito anche a reception; al check-in gli ospiti sono accolti con lo speciale cocktail di benvenuto “Got Moxy”. Il Bar e la lobby hanno un design moderno di ispirazione industriale, con opere d’arte locali e insegne luminose.   Ospita anche un tavolo da biliardo e mette a disposizione degli ospiti carte da gioco, giochi da tavola e armadietti comuni nella lobby, dove ci si può rilassare e ritrovare a ogni ora del giorno e della notte. Dai pouf dai colori sgargianti e dai comodi divani fino agli sgabelli nell’accogliente bar in stile urban, la lobby è un luogo adatto ad ogni occasione.

Con un menù light e aperitivi strepitosi, ospita ogni sera un DJ e ha una vasta carta di birre, superalcolici, vini e cocktail. Le specialità Moxy includono il Got Moxy a base di Gin e una speciale miscela Moxy, la versione analcolica Fauxy con tè freddo e infine il cocktail di punta, l’esclusivo Disco Diva, servito in una mirror ball, una palla da discoteca, con vodka, vaniglia, limoncello, fiori di sambuco, melograno e prosecco. Il bar ha anche una zona adibita alla pausa caffè e il Grab ‘n Go per mettere a disposizione degli ospiti cibo e bevande h24.

Le 146 camere dell’hotel sono progettate in modo smart, risultando tanto adatte a lavorare quanto divertenti, a seconda dei momenti e delle necessità. Tutte le camere includono box doccia, TV con Netflix, armadi a vista e luci LED che si attivano con il movimento. In più, sono pet friendly.

Il team Moxy è accogliente anche in maniera creativa, dato che allenato a pensare sempre fuori dagli schemi, offrendo così ospitalità autentica e divertente. Progettato per strizzare l’occhio agli amanti dei social media, Moxy Manchester City è il primo hotel di Manchester ad avere un guest book digitale, con foto e video che gli ospiti hanno condiviso sui social. I momenti Moxy vengono condivisi sul social wall che si aggiorna assieme al feed dei social.

Moxy fa parte di Marriott Bonvoy, il programma di viaggio a premi di Marriott International. Gli iscritti a Marriott Bonvoy guadagnano punti per i loro soggiorni pressoil Moxy Manchester City, come in altri hotel e resort all’interno del portfolio dei 30 straordinari brand Marriott Bonvoy, come ad esempio i resort all-inclusive e le case in affitto premium, oltre che attraverso gli acquisti quotidiani con le carte di credito co-branded. Gli iscritti possono riscuotere i loro punti per esperienze future, come soggiorni, Marriott Bonvoy Moments o presso i partner di lusso nelle Boutique Marriott Bonvoy. Con l’app di Marriott Bonvoy, gli iscritti possono godere di un alto livello di personalizzazione e di un’esperienza contactless che permette loro di viaggiare in tutta tranquillità.

Per prenotare un soggiorno al Moxy Manchester City, basta visitare il sito www.MoxyManchesterCity.com | @MoxyMcr #PLAYON #ATTHEMOXY

Immagini in alta risoluzione disponibili a questo link.