MARRIOTT HOTELS APRE LE PORTE DEL PIÙ GRANDE HOTEL A L’AIA

Press 23 February 2016

The Hague Marriott Hotel è entrato nel portfolio del brand dopo una completa ristrutturazione.

Marriott Hotels, il brand distintivo di Marriott International, annuncia l’ingresso nel suo portfolio di The Hague Marriott Hotel in seguito al rebranding e ad una completa ristrutturazione della durata di quattro mesi.

L’hotel, situato nel cuore de L’Aia e il più grande della città, offre ancora più servizi e un design rinnovato, tra cui 306 camere e suite ispirate al litorale, la Greatroom lobby caratteristica del brand, uno ambiente aperto e flessibile dove rilassarsi, lavorare o incontrare amici, e l’esclusiva Garden Terrace, che accoglie diverse tipologie di evento in uno spazio separato, offrendo la più completa privacy ai gruppi.

Il ristorante The Gallery propone un menu internazionale che trae ispirazione da diverse cucine del mondo. L’Executive Lounge, situata al nono piano con una vista panoramica sul mare, include un cocktail bar aperto tutto il giorno, un business center e servizi fitness, tra cui noleggio di biciclette.

Per i viaggiatori d’affari, sono disponibili spazi eleganti e flessibili tra cui otto sale per eventi che possono accogliere fino a 700 persone e uno spazio multifunzionale per conferenze, workshop e incontri privati. Grazie alla piattaforma Meetings Imagined di Marriott Hotels, gli organizzatori potranno trovare idee e ispirazioni per il proprio evento e contare su un servizio online disponibile 24 ore su 24 che mette in contatto gli ospiti con i responsabili del servizio clienti.

L’hotel vanta inoltre una posizione ideale in città per raggiungere comodamente le più famose attrazioni turistiche, come il Palazzo della Pace, la spiaggia e il Madurodam, e le organizzazioni internazionali tra cui l’Europol, la Corte penale internazionale, la NATO e il World Forum Convention Centre.

Secondo il concetto “Travel Brilliantly”, Marriott Hotels è in continua trasformazione e sempre alla ricerca di nuove soluzioni che rispondano alle esigenze dei viaggiatori di oggi. Oltre ai servizi già attivi, come il check-in e checkout via mobile, il servizio room ready alerts, una notifica tramite cellulare che avvisa quando la camere è pronta, e Mobile Requests, la chat che consente di comunicare con il personale dell’hotel in maniera veloce e intuitiva, Marriott Hotels sta sperimentando nuove funzioni, tra cui l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile attualmente in fase di sperimentazione al Baltimore Marriott Waterfront Hotel. Maggiori informazioni sono disponibili su www.travelbrilliantly.com.