L’INVERNO A NEW YORK CITY È CONVENIENTE CON LE PROMOZIONI DI NYC WINTER OUTING

Press 4 December 2019

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia la seconda edizione di NYC Winter OutingSM, il programma che invita i visitatori a scoprire la città durante l’inverno e in particolare tra il 21 gennaio e il 9 febbraio, quando saranno disponibili, in contemporanea, tre promozioni firmate NYC & Company: la NYC Broadway WeekSM, la NYC Restaurant Week® e la NYC Must-See WeekSM.

Per tre settimane, sarà possibile assistere a spettacoli di Broadway, visitare musei e attrazioni o prendere parte a tour guidati, acquistando due biglietti al prezzo di uno. Oltre 400 ristoranti, inoltre, proporranno menu d’eccezione a prezzo fisso. Inoltre, in questo periodo le tariffe degli hotel di NYC sono tra le più convenienti di tutto l’anno. Maggiori informazioni su NYC Winter Outing sono disponibili sul sito nycgo.com/nyc-winter-outing. Sarà possibile prenotare i propri biglietti o tavoli dall’8 gennaio 2020 direttamente dal sito.

“Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di presentare la seconda edizione di NYC Winter Outing per valorizzare le incredibili esperienze che i cinque distretti offrono nei mesi invernali”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.

La novità di quest’anno è la collaborazione con Mastercard, partner globale di NYC & Company, che garantirà ai possessori della carta di credito offerte esclusive durante NYC Winter Outing, tra cui la possibilità di prenotare in anticipo.

“La priorità di Mastercard è di offrire ai suoi clienti esperienze uniche nelle migliori destinazioni di tutto il mondo e la collaborazione con NYC & Company per promuovere il teatro, la gastronomia e la cultura di  New York City è il miglior modo per portare avanti questo impegno”, afferma Cheryl Guerin, executive vice president of North America Marketing & Communications di Mastercad.

Tutti i dettagli riguardanti NYC Winter Outing, tra cui i 21 spettacoli partecipanti alla NYC Broadway Week, i musei, le attrazioni, i tour e i teatri inclusi nella NYC Must-See Week, oltre ai ristoranti aderenti alla NYC Restaurant Week, sono disponibili sul sito nycgo.com/nyc-winter-outing. Sul sito è possibile salvare i preferiti per ritrovarli in una successiva navigazione e prenotare non appena sarà possibile, dall’8 gennaio 2020. I visitatori potranno registrarsi per ricevere una notifica nel momento in cui le promozioni saranno prenotabili.

È anche possibile prenotare soggiorni in hotel selezionati disponibili su nycgo.com/nyc-winter-outing per approfittare delle migliori tariffe di tutto l’anno. Per maggiori informazioni sugli hotel, visitare il sito nycgo.com/hotels.

Inoltre, NYC Winter Outing propone, sulla sua pagina web, diverse idee di itinerario che combinano le tre promozioni: un ristorante della NYC Restaurant Week, uno spettacolo della NYC Broadway Week e un’attrazione della NYC Must-See Week. Attualmente sono presenti quattro itinerari da cui prendere spunto: “An Art-Filled Day in NYC,” “A Classic Day in NYC,” “A Family Day in NYC” e “A Glam Day in NYC.”

NYC Winter Outing è un’iniziativa di NYC & Company e tutti i contenuti saranno condivisi sul sito nycgo.com e sui profili @nycgo Twitter e Instagram, con l’hashtag #NYCWinterOuting. Il programma sarà promosso sugli schermi digitali LinkNYC, nelle stazioni del sistema PATH e con offerte LIRR.

Nota per la stampa:

Una selezione di immagini è disponibile al link: https://spaces.hightail.com/space/3Yy64hwzZR

Scaricando i file a questo link, si accettano i seguenti termini e condizioni: NYC & Company riserva l’uso dei materiali solo per uso stampa. Qualsiasi altro utilizzo, sia totale che parziale, è vietato (incluso plagio, distribuzione o vendita dei materiali in oggetto). I materiali non possono essere utilizzati per uso commerciale o per altri scopi senza la concessione di NYC & Company. NYC & Company fornisce i materiali senza garantire l’osservanza di queste condizioni da parte di terzi. Tutte le immagini vanno creditate con il nome del fotografo presente nel nome del file.