Le Méridien Visconti Rome da’ il via alle serate Au Soleil

Press 27 June 2019

Le Méridien Visconti Rome, parte del brand di Marriott International fondato a Parigi, ha lanciato il programma estivo Au Soleil che debutterà sulla terrazza Roof 7 Terrace, inaugurata per la stagione nella serata di ieri, 26 giugno 2019, portando nella capitale il glamour e la joie de vivre della Riviera francese. L’albergo proporrà ai suoi ospiti e ai visitatori un workshop di acquerelli il 1° luglio, e a seguire l’iniziativa Au Soleil Book Club il 10 luglio.

1° luglio 2019 – workshop di acquerelli

L’artista romana Gioia Marchegiani, illustratrice e pittrice diplomata all’Istituto Europeo di Design di Roma e co-fondatrice dell’associazione culturale Semidicarta, che propone laboratori di promozione alla lettura e attività didattico-creative, guiderà i partecipanti al workshop, che potranno cimentarsi nella pittura prendendo ispirazione dall’atmosfera unica della terrazza da cui ammirare i tetti della città di Roma. (Iniziativa gratuita fino ad esaurimento di posti).

10 luglio 2019 – Au Soleil Book Club

Il primo Au Soleil Book Club ospiterà invece la presentazione del giallo di Giovanni RicciardiLa Vendetta di Oreste (Fazi Editore), ambientato, come tutti gli altri suoi libri, nella città di Roma. Una nuova avventura, molto attesa, del fortunato e popolare commissario Ottavio Ponzetti, il “Montalbano romano”, che in questo nuovo episodio, dai quartieri della capitale arriva a indagare la storia di Oreste, esule istriano. L’autore, professore di greco e latino in un liceo di Roma, sarà intervistato da Riccardo De Palo, giornalista culturale del Messaggero.

Il Roof 7 Terrace di Le Méridien Visconti Rome, affacciato su uno scorcio panoramico della città di Roma, diventa un’oasi di relax finemente arredato con grandi ombrelloni, divanetti e cuscini a strisce bianche e gialle, richiamando lo stile inconfondibile dei beach club della Costa Azzurra degli anni ’60, e proponendo speciali Petit Plates ispirati alla cucina mediterranea abbinati a raffinati calici di vino rosé, oltre allo speciale cocktail Hugo Au Soleil, creato per l’occasione, che sarà disponibile per tutta la stagione estiva.

Non mancheranno altri appuntamenti sul Roof 7 Terrace durante tutto il periodo estivo: da giugno a settembre, ogni domenica, lunedì e giovedì, ospiti e visitatori potranno rilassarsi con musica dal vivo, mentre tutti i giovedì sera l’hotel propone una divertente serata di barbecue in terrazza.

Per prendere parte agli eventi Au Soleil presso Le Méridien Visconti Rome, è possibile iscriversi inviando una mail all’indirizzo info@lemeridienviscontirome.com

Nota per la stampa:

Una selezione di immagini è disponibile a questo link:  https://we.tl/t-0npOyXWIVY

Ufficio stampa: