La Mamounia: feste da ‘Mille e una notte’

La Mamounia: feste da ‘Mille e una notte’

Press 26 November 2018

Gastronomia d’eccellenza, eventi e musica dal vivo nel cuore di Marrakech

La Mamounia, migliore hotel al mondo ai Readers’ Choice 2018 di Condé Nast Traveller , si prepara a festeggiare in grande stile. Dalla Vigilia di Natale al 1° gennaio, la ‘Grande Dame’ ospiterà appuntamenti eccezionali con Dj set, musica dal vivo e proposte gastronomiche nei suoi raffinati ristoranti.

Cena della Vigilia, 24 dicembre 2018

I festeggiamenti inizieranno in occasione della Vigilia con una raffinata cena al ristorante Le Français dai sapori della tradizione gastronomica francese. Il menu presenterà un entreè con capesante al tartufo nero di Perigord, per poi continuare con animelle con foie grais e crumble di pan di zenzero e limone, spigola dell’Atlantico con mousse profumata ai funghi porcini e tacchino arrosto con fantasia di verdure. E, per concludere in bellezza, il celebre bûche de Noël firmato dal maestro pasticcere Pierre Hermé.

Brunch di Natale, 25 dicembre 2018

Il giorno di Natale gli ospiti sono attesi a Le Pavillon de la Piscine dalle 12.30 alle 15.30 per gustare un eccellente Christmas Brunch a bordo piscina, con vista sui lussureggianti giardini. In sottofondo suonerà la rilassante musica dei Als Anime Light and Sound.

The First Party, 28 dicembre 2018

La serata del 28 dicembre vedrà un susseguirsi di concerti nella Galerie Majorelle dove dalle 19:30 sino alla mezzanotte si esibiranno: il quartetto acustico Phly Boyz con una proposta jazz strumentale, seguito dal ritmo di Carine Quartet & Sax per proseguire fino a mezzanotte con l’eclettico Dj Leam e la sua musica dance anni ’90. Contemporaneamente si svolgerà la performance dell’artista Jamal & Guitar Duo presso Le Français.

The Starter Party, 29 dicembre 2018

Sempre nella Galerie Majorelle, il 29 dicembre dalle 19:30 fino alla mezzanotte torneranno ad esibirsi i Phyl Boyz con la loro musica jazz e a seguire The Fellas e DJ LeAm and Holly con una perfetta miscela di funk e hip-hop e ritmo dance. Dalle 20.30 anche il ristorante Le Français si colorerà di musica con le esibizioni di Carine e Kate Solo che si prolungheranno fino alle 22.30.

The Before Party, 30 dicembre 2018

Per ingannare l’attesa, il 30 dicembre La Mamounia si trasformerà in un palcoscenico internazionale con coinvolgenti spettacoli dal vivo. A Le Français si esibiranno i Phly Boyz e Francesca Lys Duo, due artisti dal ritmo jazz, mentre la Galerie Majorelle ospiterà le performance musicali di Switch e dell’incredibile duo formato da Dj Leam and Holly.

The Party, 31 dicembre 2018

Ogni angolo dell’Hotel è pronto a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo e tutti i suoi ristoranti offrono una proposta culinaria gourmet diversa, da quella tradizionale marocchina alle specialità gastronomiche europee.  La serata prenderà vita alle 19.00 e si protrarrà fino a tarda notte con l’esibizione di super ospiti presso La Galerie Majorelle: Phly Boyz, seguiti dal ritmo latin-jazz di The Legends & Graciela, per concludere con Carine Quartet. Mentre il cenone al ristorante Le Francais sarà accompagnato dalle note di Kate Solo e, a seguire, Paddy Keys Duo.

The First Brunch, 1 gennaio 2019

Dopo una notte di festeggiamenti, il primo giorno del 2019 inizia con un suggestivo brunch a bordo piscina a Le Pavilion de la Piscine, circondati dall’affascinante atmosfera marocchina e dal dolce suono della musica di Carine Quartet e Phyl Boyz.

 

Per prenotazioni:

La Mamounia –