Katara Hospitality offre ai suoi ospiti il fascino della cucina del Qatar

Press 17 May 2016

Katara Hospitality, uno dei principali gruppi immobiliari dell’ospitalità a livello globale, ha presentato all’Arabian Travel Market (ATM) di Dubai “Katara Specialties”, l’iniziativa ideata per celebrare l’evoluzione delle proposte Food & Beverage dell’azienda.

Katara Specialties propone il fascino dell’autentica cucina del Qatar all’interno di tutti i 23 hotel di Katara Hospitality in 11 paesi del mondo, tra cui due in Italia: Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel a Milano e The Westin Excelsior a Roma. Katara Specialties sarà caratterizzato da piatti d’autore che presentano l’intensità dei sapori dell’ospitalità qatariota. Il concetto è stato creato per mostrare il ricco patrimonio del Qatar e dell’ospitalità araba, creando un’esperienza culinaria diversa e sensazionale per gli ospiti.

“Siamo lieti di introdurre Katara Specialties in tutti i nostri hotel, proponendoci di offrire ai nostri illustri ospiti esperienze culinarie uniche che ricordano l’autenticità del patrimonio del Qatar e della cultura araba. Katara Hospitality attribuisce grande importanza alle iniziative che migliorano la nostra offerta di prodotti combinati, evidenziando la nostra passione per la creazione di nuove esperienze per gli ospiti in tutti i nostri hotel”, ha affermato Hamad Abdulla Al Mulla, Chief Executive Officer di Katara Hospitality.

Come principale società alberghiera del Qatar, Katara Hospitality ha fissato elevati standard di crescita e di sviluppo strategico. Le partnership con alcuni dei migliori brand al mondo come Marriott International, Starwood Hotels & Resorts, Mövenpick Hotels & Resorts, FRHI e The Peninsula Hotels hanno supportato il successo di Katara Hospitality nel corso degli anni. Katara Hospitality conta oltre 45 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso e continua a dimostrare il suo impegno verso il mercato del Qatar e il panorama dell’ospitalità internazionale.

Nota per la stampa:
Immagini in alta risoluzione sono disponibili a questo link: https://we.tl/SkaGTAyHR2

Katara Hospitality

Katara Hospitality è un gruppo proprietario, amministratore e sviluppatore globale nel settore dell’ospitalità con sede in Qatar. Con oltre 45 anni di esperienza, Katara Hospitality continua il proprio piano di espansione strategica investendo in hotel di lusso in Qatar ed ampliando il portfolio di proprietà iconiche nei mercati internazionali più importanti. Il portfolio di Katara Hospitality include attualmente 35 hotel gestiti direttamente o indirettamente e mira a raggiungere l’obiettivo di 60 proprietà entro il 2026. Il gruppo supporta attivamente l’ambiziosa visione strategica del Qatar nel settore economico.

Katara Hospitality attualmente possiede proprietà in tre continenti, divise fra Qatar, Egitto, Marocco, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera, Paesi Bassi, Singapore e Thailandia. Katara Hospitality collabora con rinomati operatori dell’hotellerie oltre a gestire hotel di proprietà e non attraverso la sua divisione operativa Murwab Hotel Group.

Katara Hospitality è riconosciuta a livello globale per il contributo offerto nel settore dell’ospitalità in Qatar e nel mondo, per il quale ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti del settore.