ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION E TOSCANA ENDURANCE LIFESTYLE INSIEME PER PROMUOVERE IL TURISMO SPORTIVO

Press 12 July 2017

Il resort Bagni di Pisa per il terzo anno consecutivo è partner della rinomata manifestazione ippica

Bagni di Pisa, resort termale toscano del gruppo Italian Hospitality Collection,è sponsor della terza edizione di Toscana Endurance Lifestyle 2017, evento ippico internazionale che si svolgerà nella Tenuta di San Rossore, a Pisa, dal 14 al 16 luglio e dal 4 al 6 agosto. Dopo il successo delle edizioni del 2015 e 2016, per la stagione 2017 Endurance Lifestyle ha scelto nuovamente la Toscana come location dell’evento, con un programma ricco di iniziative e appuntamenti di eccellenza.

Toscana Endurance Lifestyle 2017 è dedicato allo sport endurance, conosciuto anche come “lo sport degli Sceicchi”, con l’obiettivo di promuovere e sostenere il territorio e di favorire l’incontro tra Italia ed Emirati Arabi Uniti. Allestito all’interno dello storico Ipoddromo di San Rossore, nel Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, a pochi chilometri da Bagni di Pisa, il Villaggio Internazionale di Toscana Endurance sarà la location privilegiata per gli eventi in programma che si svilupperanno nel corso di tre giorni dedicati interamente a sport e turismo.

Bagni di Pisa per il terzo anno consecutivo ha scelto di sostenere questo evento in quanto condivide la stessa filosofia del turismo di qualità, volta a valorizzare  sport e benessere a stretto contatto con la natura. Il resort, che sorge sull’antico Palazzo d’estate del Granduca di Toscana, è dotato di piscine termali uniche e di un’ampia scelta di trattamenti terapeutici e di bellezza che lo rendono il luogo ideale per concedersi una pausa di benessere durante la manifestazione. Il nuovo programma benessere Equilibrium, presente anche negli altri due Spa resort toscani di Italian Hospitality – Fonteverde e Grotta Giusti – conferma l’importanza del gruppo di voler ristabilire l’armonia tra corpo e mente, immersi nella più bella natura toscana.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675