Il Turkish Airlines Corporate Club premiato al “GT Tested Reader Survey Award” nella nuova categoria “Best Corporate Travel Program for Business Travelers”

Press 19 December 2018

Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi e destinazioni internazionali al mondo, ha aggiunto al proprio palmarès tre importanti riconoscimenti ricevuti in occasione dei 2018 GT Tested Reader Survey Awards indetti dalla celebre rivista americana Global Traveler che ha assegnato al prestigioso programma Turkish Airlines Corporate Club il premio di “Best Corporate Travel Program for Business Travelers”, nuova categoria introdotta da quest’anno. Inoltre, la compagnia aerea si è aggiudicata i titoli di “Best Airline for Business Travelers” e “Best Airport Staff/Gate Agents” per il secondo anno consecutivo.

Giunto alla sua quindicesima edizione, il sondaggio realizzato dalla rivista americana raccoglie le votazioni di oltre 22.000 frequent flyers dei settori business e viaggiatori di lusso con l’obiettivo di selezionare i migliori operatori in oltre 80 categorie dell’industria turistica.

“In Turkish Airlines offriamo un valore aggiunto ai nostri clienti business e corporate. Molti aspetti dei pluripremiati servizi di Turkish Airlines sono stati sviluppati con una visione a lungo termine che mira a creare un’esperienza senza interruzioni per i nostri clienti business e corporate. Questi riconoscimenti sono la dimostrazione della nostra filosofia che pone il cliente al primo posto”, ha dichiarato Mert Dorman, SVP Corporate Marketing and Distribution Channels di Turkish Airlines. “Ringraziamo i nostri passeggeri, i membri del Corporate Club e la rivista Global Traveler per aver riconosciuto il valore dei nostri pluripremiati prodotti e servizi”.  

Il Turkish Airlines Corporate Club offre uno dei più estesi programmi corporate di fidelizzazione pensato per proporre una grande varietà di vantaggi competitivi per le aziende mettendo a loro disposizione servizi di primo livello. L’iscrizione al programma è completamente gratuita e non vincolante, e i membri possono usufruire di benefici come sconti esclusivi, una speciale franchigia bagaglio, flessibilità nel poter modificare/cancellare il proprio itinerario di volo senza penali e accesso alle lounge passeggeri.

Un elemento importante per i viaggiatori business e corporate è la possibilità di raggiungere mete in tutto il mondo. Turkish Airlines vola verso oltre 300 destinazioni in 124 Paesi nei 5 continenti, raggiungibili in meno di 3 ore da Istanbul. L’Istanbul Airport, pronto a diventare il più grande hub al mondo per capacità passeggeri, permetterà di aprire nuove rotte verso ancora più destinazioni, offrendo prodotti e servizi innovativi per andare incontro alle esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori di oggi.

Alla cerimonia di premiazione tenutasi a Beverly Hills, in California, per conto di di Turkish Airlines, Mert Dorman ha ritirato il riconoscimento “Best Corporate Travel Program for Business Travelers”, mentre Ersen Engin, General Manager a Los Angeles di Turkish Airlines, i premi “Best Airline for Buiness Class” e “Best Airport Staff/Gate Agents”.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468