IL 91% DEI VOLI RYANAIR IN ORARIO NEL MESE DI SETTEMBRE
Press 11 October 2016Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha presentato oggi (11 ottobre) le statistiche del customer service relative al mese di settembre, che riconfermano Ryanair come prima compagnia aerea in Europa in termini di customer service, con:
- Il 91% degli oltre 60.000 voli arrivati in orario nel mese di settembre
- Meno di 1,5 reclami ogni 1.000 clienti
- Meno di 1 reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti
- Oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni
John Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair, ha dichiarato:
“Ryanair ha trasportato 10,8 milioni di clienti nel mese di settembre e il 91% dei nostri 60.000 voli è arrivato in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti che saranno realizzati durante il terzo anno del nostro programma “Always Getting Better”, Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.
Settembre | 2015 | 2016 |
Voli in orario | 92% | 91% |
Reclami ogni 1.000 pax | 0,71 | 1,32 |
Reclami relativi al bagaglio ogni 1,000 pax | 0,56 | 0,53 |
Reclami gestiti entro 7 giorni | 99% | 99% |
Ufficio stampa: