GoEuro si espande in Svezia

Press 10 May 2017

Con GoEuro è ora possibile cercare, comparare e prenotare i mezzi di trasporto svedesi in un’unica piattaforma

GoEuro, la piattaforma di viaggio che permette di cercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, annuncia la sua espansione in Svezia, con l’ingresso nel network dei partner SJ (Swedish Rail), MTR Express, Nettbuss e Swebus. La Svezia rappresenta il tredicesimo mercato in Europa per GoEuro e il primo nell’area scandinava.

Con GoEuro, spostarsi in Svezia da oggi è più semplice: si potranno raggiungere 434 città, collegate dalle 295 stazioni autobus e 499 stazioni ferroviarie che fanno parte del network.

Sul sito goeuro.it e sulla app, in lingua italiana, i viaggiatori possono trovare e confrontare, con un’unica ricerca, tutte le soluzioni di trasporto disponibili per raggiungere anche le città più piccole del Paese scandinavo, comparando tempi di percorrenza e prezzi di treni, autobus e voli, e prenotando il viaggio ideale con estrema facilità.

“Siamo felici di lanciare GoEuro in Svezia e di portare avanti la nostra missione, offrendo una piattaforma unica per la prenotazione di tutti i mezzi di trasporto via terra e aria. La Svezia è un mercato piuttosto frammentato, ma grazie a GoEuro i viaggiatori possono ora comparare e prenotare treni, autobus e voli con un’unica ricerca. La Svezia segna l’inizio del nostro percorso in Scandinavia e puntiamo a coprire presto l’interna regione, con l’aggiunta di Danimarca, Norvegia e Finlandia”, afferma Naren Shaam, CEO and Founder di GoEuro.

“La Svezia è una destinazione sempre più richiesta e apprezzata dai viaggiatori internazionali. Siamo felici di collaborare con GoEuro, grazie al quale i visitatori potranno scoprire il Paese con maggiore facilità e provare il servizio di alto livello offerto da SJ”, commenta Malin Boshuis, Head of International Markets di SJ (Swedish Rail).

“GoEuro raggiunge nuovi viaggiatori che cercano le migliori soluzioni di trasporto in Svezia. Con la crescita e il costante sviluppo del mondo digitale, crediamo fortemente che GoEuro sia il partner perfetto per noi”, afferma Elvir Rascic, Sales Manager at Nettbuss.

GoEuro è oggi presente in 13 Paesi europei: Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Repubblica Ceca e Svezia.

Per informazioni e prenotazioni: www.goeuro.it

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241

Monica Tagliabue

m.tagliabue@aigo.it
+39 02 6699 27 229 - mob +39 344 0993 846