GOEURO SCEGLIE AIGO PER LE MEDIA RELATION IN ITALIA

GOEURO SCEGLIE AIGO PER LE MEDIA RELATION IN ITALIA

Press 3 October 2016

GOEURO, la piattaforma online che consente di ricercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa, si affida ad AIGO, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, per le attività di media relation e Digital PR in Italia.

Nata nel 2013 a Berlino da un’idea di Naren Shaam, GoEuro rivoluziona e semplifica il modo di pianificare il viaggio, offrendo ai viaggiatori un’ampia gamma di soluzioni di trasporto, prezzi trasparenti, tempi di viaggio chiari e modalità di prenotazione semplici. Oggi GoEuro è presente in 12 mercati europei e collabora con oltre 500 operatori nel settore dei trasporti, garantendo ai suoi clienti un servizio ancora più completo e capillare. Nel 2015, GoEuro è entrata ufficialmente nel mercato italiano, lanciando la piattaforma GoEuro.it e la App in lingua italiana disponibile su iOS e Android.

“L’Italia è un mercato dal forte potenziale per GoEuro: dal lancio della versione italiana della piattaforma lo scorso anno, abbiamo assistito ad una costante crescita delle prenotazioni”, afferma Cécile Lasota, Head of Branding and Communication. Vogliamo ora consolidare la nostra presenza, reputazione e visibilità in questo mercato. Siamo certi di aver trovato il giusto partner che, grazie all’esperienza e al know-how specifico, ci aiuterà a  raggiungerei obiettivi, posizionandoci top-of-mind nella ricerca di soluzioni di trasporto per i viaggiatori italiani”.  

“Siamo entusiasti di iniziare il viaggio con GoEuro, un portale innovativo che sta già riscuotendo successo in Italia grazie alla sua formula intuitiva che permette ai viaggiatori di organizzare con grande semplicità il proprio viaggio verso le destinazioni europee. Lavoreremo con GoEuro per consolidare l’awareness e il posizionamento sul mercato attraverso una serie di attività e iniziative che coinvolgeranno media e e-nfluencer”, commenta Massimo Tocchetti,Presidente di AIGO.

Tags: