Goco Spa Venice premiata come Best New European Spa ai Senses Wellness Award 2015
Press 19 June 2015GOCO Hospitality annuncia che GOCO Spa Venice, nuovo indirizzo di benessere di Venezia sull’Isola delle Rose presso il JW Marriott Venice Resort & Spa, è stata premiata con il prestigioso SENSES Wellness Award 2015 come “Best New European Spa”.
Ingo Schweder, fondatore e CEO di GOCO Hospitality, commenta: “Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento arrivato a poche settimane dall’apertura di GOCO Spa Venice. La giuria di esperti internazionali ha premiato il nostro approccio innovativo e non vediamo l’ora di accogliere ancora più ospiti presso la nostra Spa, un’oasi di benessere e tranquillità nella Laguna veneziana”.
SENSES, la guida internazionale di salute e lifestyle, è considerata una delle più importanti autorità nella valutazione delle migliori Spa, delle destinazioni più esclusive e dei ristoranti gourmet di tutto il mondo. I nominati al premio sono giudicati sulla base di diversi criteri tra cui il numero di trattamenti proposti, la qualità del servizio, la conformità agli standard.
GOCO Spa Venice, immersa nei giardini dell’Isola delle Rose, è la più grande e completa Spa di Venezia con 1.750mq dedicati al benessere di corpo e mente e una proposta di trattamenti e rituali che combinano tradizione e modernità, oriente ed occidente, e che si ispirano e riflettono in maniera autentica il fascino di Venezia. Realizzata in collaborazione con il pluripremiato studio di architettura Matteo Thun & Partners, la Spa accoglie in uno scenario unico, un’alternanza di ambienti interni ed esterni da cui ammirare suggestivi scorci della laguna e dello skyline di Venezia.
Sono disponibili sei sale per i trattamenti con giardino privato e due suite per trattamenti viso all’avanguardia, un hammam con scrub room, docce emozionali, sauna finlandese e biosauna, vitality pool interna ed esterna con lettini riscaldati, un giardino per lezioni di yoga e meditazione e cabine esterne per trattamenti all’aria aperta durante la stagione estiva.
La Spa, aperta anche a chi non soggiorna presso l’hotel, è raggiungibile da Piazza San Marco con la navetta gratuita di JW Marriott Venice Resort & Spa o con imbarcazioni private, che possono comodamente attraccare nel molo della Spa. Il pacchetto base per accedere alla Spa, comprensivo di accesso per 3 ore a vitality pool, saune, hammam, docce emozionali e al fitness center adiacente è di 35 euro per gli ospiti esterni. Il prezzo dei trattamenti parte da 89 euro.
Nota per la stampa:
È possibile scaricare le immagini in alta risoluzione a questo link: http://we.tl/zYeFpA2lEa
GOCO SPA VENICE
GOCO SPA Venice si trova all’interno di JW Marriott Venice Resort & Spa sull’isola privata Isola delle Rose, a soli 10 minuti dal centro di Venezia. GOCO Spa Venice propone uno Spa menu che riflette in maniera autentica il territorio circostante. Gestita da GOCO Hospitality, la Spa di 1.750 m² si compone di spazi interni ed esterni, un tradizionale hammam, sale all’avanguardia per trattamenti bellezza, un giardino esterno per lo yoga e la meditazione, cabine esterne per i trattamenti, una sala da tè e una scuola di cucina macrobiotica stagionale. Il progetto della spa, del valore di €8 milioni, è stato sviluppato in collaborazione con studio architettonico Matteo Thun & Partners. La spa è la più ampia della città e offre una vista spettacolare su Piazza San Marco e La Serenissima. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.jwmarriottvenice.com
GOCO HOSPITALITY
Fondata nel 2009, GOCO Hospitality, azienda leader nel settore del benessere e dell’ospitalità, opera in oltre 20 Paesi in collaborazione con stimati brand come Marriott, MGM, The Ritz-Carlton, Wynn, Viceroy, Emaar e Starwood. L’azienda crea, innova e sviluppa concetti di ospitalità all’avanguardia, offrendo soluzioni per una clientela che va da singoli investitori a brand globali. I progetti di GOCO Hospitality sono sempre autentici, riflettono le culture e le tradizioni locali e cercano di avere un impatto sulla comunità. Questa filosofia permette a GOCO Hospitality di superare i confini e creare nuove esperienze con un approccio innovativo, visionario e individualistico. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.gocohospitality.com e i canali Facebook, o LinkedIn