FONTEVERDE ANNUNCIA LA DATA DI RIAPERTURA: 10 LUGLIO 2020

Press 19 June 2020

Fonteverde, l’esclusivo resort termale di Italian Hospitality Collection a San Casciano dei Bagni, nella Toscana senese, annuncia la data di riapertura per questa nuova stagione estiva: 10 luglio 2020. Meno di un mese e sarà nuovamente relax e benessere, con la serenità di sempre e nel massimo della sicurezza.

Fonteverde riapre con tutti i suoi servizi, rigorosamente adeguati alle normative vigenti. L’hotel, residenza rinascimentale voluta dal Granduca Ferdinando I de’ Medici, sarà pronto ad accogliere gli ospiti nelle sue stanze eleganti, all’ombra del portico mediceo, e nel suo parco termale con la spa di 5 mila metri quadri, le sette piscine, l’ampia offerta di trattamenti di remise-en-forme per una ripartenza all’insegna della cura di sé e di una ritrovata serenità.

“Fonteverde c’è e crede nella propria offerta e in quella del suo meraviglioso territorio”, dichiara il General Manager dell’hotel, Antonello del Regno. “Questi ultimi, sono stati mesi difficili durante i quali abbiamo lavorato alla messa in sicurezza del nostro resort che abbina all’esperienza 5 stelle dell’hotel tutto il know-how di uno staff specializzato nella cura della persona. Potremo riaprire le porte di un vero paradiso del benessere, in uno dei luoghi magici della Toscana, la Val d’Orcia, garantendo a tutti i nostri ospiti il relax di sempre in un contesto sicuro e meraviglioso”.
Piena soddisfazione da parte del sindaco della cittadina termale Agnese Carletti che nei mesi del lock down ha guidato in prima persona il lavoro di relazioni istituzionali con il Governo e la Regione Toscana che ha portato alla definizione delle linee guida per la riapertura in piena sicurezza delle strutture termali.

“Con la riapertura di Fonteverde – sottolinea la giovane sindaca – l’offerta di San Casciano dei Bagni torna nella sua interezza. Sono stati periodi di grande difficoltà e preoccupazioni ed è una grande soddisfazione oggi poter dire che, anche nelle scelte per il futuro di una grande azienda come è Italian Hospitality Collection che gestisce il nostro centro termale, hanno prevalso l’amore per il territorio e la volontà di investire nelle sue potenzialità. Fonteverde torna a splendere. Da ogni crisi nascono nuove opportunità e sono certa che questa riapertura segnerà un nuovo inizio per San Casciano.”

_________________________________________________________________________________________

Fonteverde ha implementato una serie di protocolli operativi che garantiscono i più elevati standard di sicurezza e tutela della salute degli ospiti e dello staff in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane previste dagli organi competenti. Sono pubblicate integralmente nel sito web del resort alla pagina dedicata all’Informativa Covid.