Courtyard by Marriott porta il design europeo nei nuovi hotel in Polonia e nei Paesi Bassi

Courtyard by Marriott porta il design europeo nei nuovi hotel in Polonia e nei Paesi Bassi

Press 18 June 2015

Il brand Courtyard by Marriott di Marriott International ha aperto due nuove proprietà in Europa, ad Amsterdam nei Paesi Bassi e a Gdynia, Polonia. Entrambe le proprietà operano con un contratto di franchising con Scandinavian Hospitality Management e rispecchiano il nuovo design europeo del brand, che dà risalto alla combinazione tra tecnologia e stile.

Per soddisfare le esigenze dei viaggiatori d’affari, il design dei Courtyard Hotel combina la funzionalità per il business con uno stile spazioso e ordinato. I viaggiatori possono usufruire di snack e bevande 24 ore al giorno e gli spazi dinamici della hall dispongono di connessione WiFi gratuita, sedute comode e flessibili e un interior design intelligente e stimolante per accogliere e far rilassare gli ospiti. Uno schermo interattivo GoBoard® fornisce le ultime notizie, il meteo e informazioni locali, per permetter agli ospiti di essere sempre aggiornati.

Courtyard Amsterdam Arena Atlas si trova nel distretto economico Amsterdam Zuidoost, a soli 13 minuti di treno dall’Amsterdam Schiphol Airport, mentre il centro della città è raggiungibile con un viaggio di 10 minuti in metropolitana. Si trova inoltre vicino ad alcune attrazioni come Amsterdam RAI, Amsterdam Arena e Heineken Music Hall.

La struttura è composta da 175 stanze, 21 Premium e 154 Standard, tutte dotate di TV Smart LED a 42” e Wifi gratuito. Le sei sale conferenze comprendono un sistema audio-video all’avanguardia, Wifi ad alta velocità e luce naturale. La sala conferenza più grande ha una capacità di 140 persone.

Courtyard Gdynia Waterfront offre 200 camere, di cui 134 Premium, 54 Standard, 11 Business e una suite con vista mare. Un’ampia scrivania, una sedia ergonomica, TV LCD HD 40”, un laptop e il Wifi gratuito in tutto l’hotel permettono agli ospiti di personalizzare l’ambiente di lavoro a seconda delle loro necessità.

L’hotel dispone di nove sale conferenze tra cui una sala da ballo di circa 500 m², che può essere suddivisa in quattro aree con un foyer e una terrazza adiacente, dove sono disponibili un barbecue e un’area picnic.

Gdynia dà grande risalto alle zone esterne ed è possibile praticare un’ampia serie di attività sportive, sia all’interno che  all’esterno nelle aree intorno all’hotel, tra cui giri in bicicletta, passeggiate a cavallo, pesca con la mosca, sport acquatici, squash, pallavolo e golf.

GåRD Nordic Kitchen si occuperà dell’offerta culinaria in entrambe gli hotel, ispirandosi alle ricette scandinave tradizionali. I ristoranti dell’hotel sono ideati per attrarre gli abitanti del luogo, oltre che gli ospiti, e per creare un’atmosfera piacevole e rilassante.

Gli ospiti potranno guadagnare punti per i loro soggiorni, come vacanze, voli, notti extra e altro attraverso Marriott Rewards, un pluripremiato programma per viaggiatori con oltre 50 milioni di membri in tutto il mondo che offre privilegi in 3.800 hotel in 74 paesi.

Courtyard by Marriott ha raggiunto il tanto abito traguardo del millesimo hotel nel marzo 2015 con l’apertura di Courtyard Washington Walla Walla, USA. Con il più alto numero di camere in pipeline di tutto il portfolio Marriott, Courtyard si espanderà in 40 paesi entro l’estate 2015. Già presente in tutti i 50 stati USA, il 50% dei nuovi progetti si svolgerà fuori dal paese natale del brand, soprattutto in Europa. Courtyard ha celebrato nel 2013 il suo trentesimo anniversario e rimane il secondo brand di Marriott per fatturato.

*Fonte: ricerca STR dicembre 2014. La valutazione si basa sul numero di camera.

Le immagini ad alta risoluzione sono disponibili per il download a questo link: http://we.tl/C72WtIhXQ8

Courtyard by Marriott offre ai viaggiatori un’esperienza di viaggio nuova con ambienti progettati per permettere agli ospiti di lavorare, rimanere connessi e incrementare la produttività, grazie a design e servizio intuitivo. Con circa 1.000 alberghi in 38 destinazioni, gli hotel del brand Courtyard fanno parte del pluripremiato programma Marriott Rewards che permette ai membri di guadagnare punti o miglia aeree per ogni dollaro speso durante il soggiorno. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare la linea dedicata gratuita Courtyard  800-321-2211, visitare il sito courtyard.marriott.com, la pagina Facebook www.facebook.com/courtyard  o Twitter www.twitter.com/courtyardhotels.

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,200 proprietà in 80 Paesi. Marriott ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2014. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società, www.marriottnewscenter.com.

Nota: Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni relative a previsioni future che in quanto tali non rappresentano fatti storici e che potrebbero essere soggette a modifiche.

Ufficio stampa: