Brilliant Barbados 50 estesa fino al 29 febbraio 2016

Press 16 February 2016

La promozione lanciata da BTMI per festeggiare i 50 anni dell’Indipendenza prevede fino al 50% di sconto negli hotel dell’isola

Barbados Tourism Marketing Inc. annuncia l’estensione della booking window di Brilliant Barbados 50, la promozione lanciata in occasione del 50° anniversario dell’Indipendenza dell’isola.

I viaggiatori avranno tempo fino al 29 febbraio per prenotare un viaggio a Barbados da effettuarsi dal 15 aprile al 30 giugno e dall’1 settembre al 31 ottobre 2016, approfittando di uno sconto fino al 50% sul soggiorno negli hotel e appartamenti dell’isola aderenti all’iniziativa. Per attivare la promozione è necessario comunicare il codice BB50 al momento della prenotazione.

Partecipano alcuni dei migliori hotel e appartamenti dell’isola: Accra Beach Hotel & Spa; Adulo Apartments; All Seasons Europa; Almond Resort; Coconut Court Beach Hotel; Colony Club; Crystal Cove; Divi Southwinds; Dover Beach; Fairmont Royal Pavilion; Halcyon Palm; Savannah Beach Hotel; South Gap Hotel; Sugar Cane Club; Tamarind; The Club Barbados; The Crane; The House; Time Out Hotel; Travellers Palm; Turtle Beach; Worthing Court; e Yellow Bird Hotel.

Durante il soggiorno a Barbados, i viaggiatori potranno approfittare di ulteriori sconti presso i ristoranti dell’isola grazie al programma re-DISCOVER Barbados (www.re-discover.com), che prevede a cena menu da tre portate con una bottiglia di vino inclusa per coppia, alla tariffa fissa speciale di BBD$99 (circa 45 euro), IVA e coperto inclusi.

Tutte le informazioni sulla promozione Brilliant Barbados 50 sono disponibili sul sito ufficiale: www.brilliantbarbados.com.

Per maggiori informazioni su Barbados visitare il sito www.visitbarbados.co/it/ o contattare il numero 02 67074703.