THE BRANDO PREMIATO COME “MIGLIOR RESORT AL MONDO” AI  CONDÉ NAST TRAVELER’S 2016 READERS’ CHOICE AWARDS

THE BRANDO PREMIATO COME “MIGLIOR RESORT AL MONDO” AI CONDÉ NAST TRAVELER’S 2016 READERS’ CHOICE AWARDS

Press 19 October 2016

Condé Nast Traveller ha annunciato i vincitori della 29° edizione dei Readers’ Choice Awards 2016 che ha visto The Brando conquistare il prestigioso titolo di “Miglior resort al mondo” con il punteggio più alto, 99.80. Questo riconoscimento per l’eco-luxury resort di Tetiaroa, l’ultimo di una lunga serie di premi internazionali già ricevuti, segna anche il debutto di The Brando in questa esclusiva classifica di premi che celebrano i migliori hotel, resort, città, isole, compagnie aeree e navi da crociera del mondo.
Richard Bailey, Presidente e CEO di Pacific Beachcomber, società che ha creato e gestisce The Brando, ha dichiarato “Siamo onorati ed entusiasti per tutto il team di The Brando che ha ricevuto questo prestigioso premio che ci classifica come miglior resort del mondo. Si tratta di  un riconoscimento molto significativo per un resort che ha aperto solo 2 anni fa”.

I Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards rappresentano da anni il più prestigioso riconoscimento nell’industria turistica e sono conosciuti come “the best of the best of travel”. Da quando Pilar Guzmán è Direttore di Condè Nast Traveller i Readers’ Choice Awards sono diventati ancora più selettivi e vicini alla passione che ispira i viaggiatori di oggi.

Oltre 300.000 lettori, quasi il doppio rispetto allo scorso anno, hanno scelto tra 7.394 hotel, 606 città, 500 crociere e 236 isole come risultato di 1,402 migliori esperienze di viaggio nel mondo.

Sappiamo da sempre che il nostro resort è speciale e siamo entusiasti che i nostri ospiti e i lettori della rivista Condè Nast Traveller siano d’accordo con noi” ha affermato Philippe Brovelli, VP of operations for The Brando. “Non vediamo l’ora di accogliere nuovi ospiti in questa meravigliosa isola incontaminata”.

Silvio Bion, general manager di The Brando, ha aggiunto, “Questo riconoscimento premia il nostro staff che ogni giorno si impegna instancabilmente e con passione per fornire ai nostri ospiti una delle migliori esperienze di viaggio al mondo”.

I vincitori dei Readers’ Choice Awards saranno annunciati nel numero di novembre di Condé Nast Traveler, in edicola in tutto il mondo il 25 ottobre 2016. La lista completa dei vincitori di tutte le categorie sarà pubblicata sul sito www.CNTraveler.com/rca.

Questo è il secondo premio che The Brando riceve da Condé Nast Traveler’s, il resort infatti è stato inserito all’interno della 2015 Hot List, la guida ai migliori nuovi hotel e resorts del mondo.