Benessere e Cultura si incontrano a Fonteverde

Press 9 July 2019

Fonteverde, resort termale di Italian Hospitality Collection immerso tra le colline della Val d’Orcia, è partner ufficiale della manifestazione culturale La Terrazza che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto a San Casciano dei Bagni. L’evento, organizzato per il terzo anno consecutivo con lo scopo di promuovere l’affascinante borgo toscano, ospiterà per tutta l’estate incontri aperti al pubblico con intellettuali, artisti, scrittori, chef, attori, esponenti del mondo dell’arte e della cultura nei luoghi più iconici di San Casciano.

Durante questa edizione si alterneranno, tra i tanti ospiti, personaggi del calibro di: Chef Carlo Cracco, il giorno sabato 13 luglio alle ore 18:00; Brunello Cucinelli, noto imprenditore nell’industria del cashmere, in data venerdì 26 luglio alle ore 19:30; Massimo Osanna, direttore del sito archeologico di Pompei, sabato 3 agosto alle ore 18:00; la nota attrice Sabrina Impacciatore, che presenzierà lunedì 5 agosto alle ore 21:30; Andrea Degortes, ex fantino italiano, il famoso “Aceto” del Palio di Siena, sabato 10 agosto alle ore 18:00.

Fonteverde è la location perfetta per un weekend all’insegna del relax, ideale per conciliare benessere e cultura durante le vacanze estive. Per non perdere neanche uno di questi incontri e concedersi il piacere della scoperta, l’offerta “Toscana Full Experience” include nel soggiorno in hotel una cena con menù della tradizione Toscana, un percorso Bioaquam con bagno di luce e l’accesso alle piscine termali. Una proposta imperdibile: lo splendore della Val d’Orcia, l’accoglienza tutta italiana di una residenza nobiliare, il gusto della cucina locale, le acque termali di Fonteverde e gli incontri della Terrazza. Il primo appuntamento è in piazza, a San Casciano, il 13 luglio.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675