Banyan Tree Vabbinfaru: fuga per due alle Maldive

Press 21 July 2017

Dieci suggerimenti per una vacanza romantica e rilassante tra cielo e mare

Banyan Tree Vabbinfaru, elegante island-resort sull’atollo North Malé alle Maldive, è un vero paradiso naturale dove trascorrere un soggiorno in coppia. Il resort, circondato da acque cristalline e barriere coralline coloratissime, ha stilato un decalogo delle attività da condividere con la dolce metà per godere al meglio dell’atmosfera romantica della location.

Tavolo per due in spiaggia

Quale miglior modo per godere dell’atmosfera romantica dell’isola se non facendo colazione, pranzo o cena direttamente in spiaggia. Gli ospiti potranno scegliere tra piatti di origine continentale, asiatici o locali, adatti a soddisfare anche i palati più esigenti. Un servizio impeccabile e attento saprà come rispettare l’intimità della coppia.

Massaggio Siam in spiaggia

La Spa del resort è un vero santuario del benessere in cui terapisti specializzati si prendono cura degli ospiti con speciali trattamenti ispirati alle tecniche e alle tradizioni orientali. Il massaggio Siam, tipico trattamento thailandese, può essere praticato anche in spiaggia, in uno scenario riservato e naturale. Il trattamento consiste in pressioni effettuate con le dita o i polpastrelli lungo le linee del meridiano per distendere i muscoli e rilassare tutto il corpo.

Sharkpoint Dining

Al Banyan Tree Vabbinfaru il romanticismo è di casa. Per un’esperienza culinaria incredibile, le coppie potranno scegliere l’opzione Sharkpoint Dining e gustare un menu gourmet speciale sulla sabbia con vista sull’Oceano.

Pacchetto Matrimonio sulla spiaggia

Banyan Tree Vabbinfaru è la location perfetta per celebrare il giorno più importante. Prenotando questo pacchetto speciale il resort penserà ad organizzare il matrimonio perfetto: torta nuziale, champagne e fotografo attenderanno i futuri sposi e gli invitati su una spiaggia privata allestita per l’occasione. Nel pacchetto è inclusa una cena romantica e un trattamento benessere di coppia. Per consentire al resort di prepararsi al meglio per questo giorno, è necessario prenotare con almeno due settimane di anticipo.

Cena romantica BBQ

Una tavola imbandita sotto le stelle, candele e l’aroma pungente della brezza marina uniti a un ottimo barbecue. Pesce o carne accompagnati da vino fresco in un’atmosfera romantica e avvolgente.

Lezioni di cucina per due

Con vista sul mare e all’ombra delle palme, gli ospiti potranno imparare a preparare deliziosi piatti maldiviani, partecipando a lezioni private di cucina tenute dallo chef del resort. Le coppie potranno osservare e imparare tutte le fasi di preparazione del piatto e infine gustare il prodotto finale.

 Sport in acqua

Per le coppie in cerca di attività adrenaliniche, Banyan Tree Vabbinfaru propone una serie di sport acquatici come wakeboard, waterski, escursioni in catamarano e vela, uscite guidate o in totale libertà, dopo aver preso lezioni private dai nostri istruttori.

Crociera al tramonto

Navigare verso la laguna a bordo del dhoni, tipica imbarcazione delle Maldive, mentre il cielo risplende dei colori del tramonto, sorseggiando champagne è un’esperienza indimenticabile da condividere con la dolce metà.

 Pacchetto Matrimonio subacqueo

Le coppie più intrepide potranno scegliere di convolare a nozze sott’acqua, nella splendida laguna che è un tripudio di colori e vita marina. Il pacchetto include fotografie professionali subacquee, due imbarcazioni per tuffarsi e l’attrezzatura necessaria per scambiarsi gli anelli nell’Oceano. Per concludere, una crociera al tramonto con vino e un’escursione  in catamarano con una guida privata, alla scoperta dell’Oceano Indiano. Per consentire al resort di prepararsi al meglio per questo giorno, è necessario prenotare con almeno due settimane di anticipo.

Matrimonio in spiaggia al tramonto

Al Banyan Tree Vabbinfaru si potrà dire “sì, lo voglio” o rinnovare le proprie promesse in spiaggia, avvolti dai colori del tramonto. Per consentire al resort di prepararsi al meglio per questo giorno, è necessario prenotare con almeno due settimane di anticipo.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234