Banyan Tree Hotels & Resorts presenta l’e-Gift Card di Natale “A Holiday Gift of Memories”

Press 20 December 2018

In occasione delle festività natalizie, Banyan Tree Hotels & Resorts presenta la nuova gamma di e-Gift Card “A Holiday Gift of Memories” ideata per chi a Natale vuole regalare ai propri cari l’esperienza di un soggiorno unico e indimenticabile in una delle 35 proprietà del gruppo alberghiero aderenti all’iniziativa.

Le gift card sono la chiave di accesso per soggiorni in strutture selezionate in località come Lijiang, Phuket, Maldive, Cuba e Marocco e comprendono offerte culinarie d’eccellenza, pluripremiati trattamenti termali e proposte per lo shopping negli hotel e resort internazionali firmati Banyan Tree, Angsana, Cassia e Dhawa.

Per acquistare la gift card basta collegarsi alla sezione dedicata del sito ufficiale Banyan Tree e scegliere tra i tre modelli offerti selezionando l’importo desiderato a partire da 50 USD (circa 44 €) fino a 3000 USD (circa 2.640€). Il processo di acquisto è facile e veloce: richiede infatti meno di cinque minuti per essere completato ed è disponibile su smartphone, desktop e tablet. Basta scegliere il design e il valore della card desiderati, aggiungere un messaggio personalizzato ed effettuare il pagamento. Il regalo sarà recapitato direttamente al destinatario e l’invio potrà essere programmato in una data specifica a scelta. I possessori della gift card possono decidere di utilizzarne il credito in una sola volta o dividendolo in più transazioni e di condividere l’esperienza con amici e familiari.

Per l’elenco completo degli hotel & resorts, spa e punti vendita aderenti all’iniziativa, consultare la sezione FAQ alla seguente pagina: https://gifting.banyantree.com/#/

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234