Alla scoperta di Prospect Heights a Brooklyn con NYCGO Insider Guides

Alla scoperta di Prospect Heights a Brooklyn con NYCGO Insider Guides

Press 11 November 2015

NYC & Company presenta il quartiere attraverso un cortometraggio e contenuti editoriali sul sito.

NYC & Company, ente del turismo di New York City, annuncia che Prospect Heights aBrooklyn è il quartiere promosso per tutto il mese di novembre dal programma NYCGO Insider Guides.
Prospect Heights, al confine con Prospect Park, è caratterizzato da tranquille ed eleganti vie alberate su cui si affacciano le caratteristiche brownstone e ospita numerose attrazioni culturali, ottimi ristoranti e splendidi negozi.
Il quartiere è servito dalle linee della metropolitana 2, 3, 4, 5, B, D, N, Q e R. Maggiori informazioni e il cortometraggio dedicato sono disponibili su  nycgo.com/insiderguides.

“Prospect Heights è l’esempio perfetto di come si svolge la vita a Brooklyn, attirando turisti e newyorkesi con la sua atmosfera trendy e accogliente”, afferma Marty Markowitz, vice president of Borough Promotion and Engagement di NYC & Company.

“Sono orgoglioso vivere a Prospect Heights e ancor più di poter condividere questo splendido quartiere con il mondo”, aggiunge Eric Adams, presidente del distretto di Brooklyn. “Le case in stile brownstone, le strade alberate e i negozietti tipici rendono Prospect Heights una destinazione perfetta per qualsiasi visita a New York City”.

“Brooklyn sta diventando una destinazione sempre più amata a New York City e i visitatori stanno scoprendo che c’è molto di più da vedere oltre ai quartieri situati nei pressi del Ponte di Brooklyn”, afferma Carlo Scissura, Presidente e CEO di Brooklyn Chamber of Commerce. “Prospect Heights ha così tanto da offrire ed è importante far conoscere ai visitatori le aziende e le attrazioni locali. Brooklyn Chamber è orgogliosa di collaborare con NYC & Company e ExploreBK.com per incentivare il turismo a Prospect Heights e in tutti i quartieri più belli di Brooklyn.”

Prospect Heights “like a local”

Attrazioni. Il Brooklyn Museum, la principale istituzione dedicata all’arte del quartiere e dell’intero distretto, ospita una grande collezione permanente che copre diversi periodi storici e culturali, dall’Antico Egitto, all’arte africana, fino ai capolavori dei maestri europei e alle sperimentazioni contemporanee, oltre a diverse mostre a rotazione. Il museo confina con il Brooklyn Botanic Garden dove ammirare oltre 40,000 specie di piante e fiori provenienti da tutto il mondo. Assolutamente da non perdere è una visita alla Brooklyn Public Library, che con i suoi 1,5 milioni di libri, giornali e riviste è un punto d’incontro per intellettuali di tutte le età. I tifosi di basketball e hockey più accaniti, invece, potranno assistere alle partite dei Brooklyn Nets dell’ NBA e dei New York Islanders della NHL al Barclays Center, il centro per sport e intrattenimento con 18,000 posti a sedere inaugurato nel 2012.
Ristoranti. Da Chuko Ramen si sperimentano i sapori dell’Oriente: oltre a servire ramen, questo ristorante gioca con la cucina giapponese creando piatti particolari con ingredienti e combinazioni inusuali. The Islands offre un assaggio dei Caraibi con piatti saporiti come jerk chicken e gamberi con salsa calypso. Aperto dal 1936, Tom’s Restaurant è un diner a gestione familiare famoso per i suoi pancake, crema all’uovo e rickey con lime. The Vanderbilt, un tipico gastropub americano, serve un po’ di tutto, dalle lasagne alla melanzana alle costolette di maiale alla griglia, mentre El Atoradero propone cucina tipica messicana. Per gli amanti del gelato artigianale,Ampio Hills vanta di gusti particolari, tipo Snap, Mallow, Pop (gelato al marshmallow e Rice Krispies) e The Raw Deal (gelato alla vaniglia con scaglie di cioccolato e impasto per biscotti brownie).


Vita
notturna. Prospect Heights ospita numerosi pub e locali intimi tra cui scegliere: Tooker Alley, uno speakeasyche prende il nome dalla sede del Dil Pickle Club di Chicago, è un luogo particolare dove gustare un drink in compagnia.  Weather Up è invece un cocktail bar vecchio stile molto gettonato dalla gente del posto.


Negozi
. Per compare souvenir unici del quartiere e avere assaggio dell’artigianato di Brooklyn, l’Empire Mayonnaise propone una vasta gamma di maionese saporita e aromatizzata con diversi ingredienti, dalla pancetta a tartufo bianco. Per gli amanti della letteratura, Unnameable Books vende libri nuovi e usati e ospita incontri con gli autori, seminari e inaugurazioni.

I viaggiatori che desiderano soggiornare a Brooklyn possono scegliere tra diversi hotel vicino a Prospect Heights prenotando sul sito nycgo.com/hotels attraverso il partner esclusivo Booking.com.

NYCGO Insider Guide

New York City si compone da cinque distretti: the Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island.

NYCGO Insider Guides, l’evoluzione dell’iniziativa di successo Neighborhood x Neighborhood lanciata a marzo 2013, presenta ogni mese un nuovo quartiere attraverso video documentari e contenuti editoriali che portano i newyorkesi e i visitatori dietro le scene.

Tutti i video e immagini di Prospect Heights sono disponibili su nycgo.com/press

E’ possibile scaricare una selezione di immagini a questo link: http://we.tl/pjHVdonIp7

Ufficio stampa: