ALLA SCOPERTA DELLE ATTRAZIONI ICONICHE DI NEW YORK CITY CON LA NYC MUST-SEE WEEKSM

Press 20 January 2020

Dal 21 gennaio al 9 febbraio, è possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno per circa 70 attrazioni, musei, tour e spettacoli teatrali

Il programma NYC Winter OutingSM combina tre promozioni firmate da NYC & Company: NYC Broadway WeekSM, NYC Restaurant Week® e NYC Must-See WeekSM

NYC & Company, ente del turismo di New York City, presenta la nuova edizione della NYC Must-See Week, in programma dal 21 gennaio al 9 febbraio 2020, in concomitanza con le altre promozioni di NYC Winter Outing. Quest’anno sono oltre 70 le attrazioni, i musei, i tour e gli spettacoli teatrali che aderiscono al programma, che prevede biglietti con la formula 2X1. L’elenco completo delle esperienze disponibili e i biglietti sono disponibili su nycgo.com/mustseeweek.

“La NYC Must-See Week rappresenta un’ottima opportunità sia per i viaggiatori alla prima volta a New York City che per i newyorkesi doc per prenotare oltre 70 esperienze nei cinque distretti, alla metà del prezzo”,  ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.

Quest’anno per la prima volta la NYC Must-See Week è promossa da Mastercard, il partner per i pagamenti prescelto da NYC & Company.

In questa edizione la NYC Must-See Week dispone di più opzioni che mai, tra cui:

• Punti panoramici: Salire in cima all’osservatorio completamente rinnovato dell’Empire State Building o al One World Observatory per una vista mozzafiato dello skyline più famoso al mondo.

• Spettacoli di prim’ordine: Assistere a un emblematico spettacolo della New York Philharmonic, del New York City Ballet, del Lehman Center for the Performing Arts e tanti altri.

• Crociere lungo la costa di New York City: Circle Line Sightseeing Cruises, Hornblower Bateaux Cruises, Liberty Cruises e tante altre compagnie offrono varie soluzioni per ammirare la città dall’acqua.

• Fughe rilassanti: The New York Botanical Garden, Brooklyn Botanic Garden e Mount Vernon Hotel Museum & Garden permettono di prendersi una pausa dalla frenesia dei cinque distretti della città.

• Musei in tutta la città: Oltre a The Shed, nuovo e dinamico centro polifunzionale di Hudson Yards, è possible accedere a diversi musei come The Whitney Museum of American Art, Brooklyn Museum, The Morgan Library & Museum, Intrepid Sea, Air & Space Museum, Museum of Jewish Heritage e 9/11 Tribute Museum.
  • Museum Mile: Le icone della Fifth Avenue come il Solomon R. Guggenheim Museum e il Museum of the City of New York partecipano anche quest’anno.

• Divertimento in famiglia: È possible vivere un’esperienza indimenticabile adatta ai bambini di tutte le età presso il Madame Tussauds New York, National Geographic Encounter: Ocean Odyssey, Spyscape: Interactive Spy Museum, il Big Apple Circus, Ripley’s Believe It or Not! Times Square e tanti altri.
  • Natura nella giungla di cemento: New York Aquarium, Bronx Zoo e Central Park Zoo permettono ai visitatori di entrare in contatto con migliaia di specie di animali selvatici senza doversi allontanare dai distretti di New York City.

• Tour dietro lo quinte: Yankee Stadium Tours, Radio City Stage Door Tour, Carnegie Hall Tours, the Madison Square Garden All Access Tour, The Tour at NBC Studios e il tour del Palazzo dell’Onu forniscono una prospettiva dall’interno dei luoghi più iconici della città.

• Siti storici meno noti: Nel museo dedicato all’epoca della rivoluzione americana Fraunces Tavern Museum, nel museo del XIX secolo Museum at Eldridge Street Synagogue e nella Cathedral Church of St. John the Divine del 1895 i visitatori possono trovare delle perle storiche inaspettate.

• Escursioni guidate con esperienza: Scoprire New York City grazie alle escursioni guidate offerte da On Location Tours, Cititrek, Diverscity Tours, Nowaday!, Inside Out Tours e Like a Local Tours.

Sarà possibile seguire la NYC Must-See Week sulle pagine ufficiali @nycgo di Instagram, Facebook e Twitter e condividere i propri contenuti con l’hashtag ufficiale #NYCMustSeeWeek.

NYC & Company invita visitatori e newyorkesi ad approfittare delle tre promozioni di NYC Winter OutingSM che si svolgeranno in contemporanea dal 21 gennaio al 9 febbraio:  NYC Broadway WeekNYC Restaurant Week and NYC Must-See Week.

Per maggiori informazioni consultare nycgo.com/winterouting.