A NEW YORK CITY TORNA LA NYC OFF-BROADWAY WEEK℠

A NEW YORK CITY TORNA LA NYC OFF-BROADWAY WEEK℠

Press 30 January 2020

La promozione, attiva dal 10 al 23 febbraio, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 33 spettacoli di Off-Broadway  

Il programma è supportato dal partner ufficiale Mastercard

 

NYC & Company, ente del turismo di New York City, in collaborazione con Mastercard, presenta la nuova edizione della NYC Off-Broadway Week che si svolgerà questo inverno dal 10 al 23 febbraio 2020. La promozione, alla quale partecipano 33 spettacoli di Off-Broadway tra cui 18 new entry, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno, già disponibili sul sito nycgo.com/off-broadway-week.

La NYC Off-Broadway Week, giunta al suo 12° anno, rappresenta un’incredibile opportunità per assistere a spettacoli creativi in teatri più piccoli e intimi rispetto a quelli di Broadway. Il programma, che si ripete due volte l’anno, offre una selezione di show molto ampia e varia, avvicinandosi ai gusti di diverse tipologie di pubblico: si spazia dalla commedie irriverenti, alle pièce che trattano tematiche sociali, fino agli spettacoli adatti per le famiglie”,  ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.

I 33 spettacoli aderenti all’edizione invernale della NYC Off-Broadway Week sono:*

  1. 72 Miles to Go**
  2. A Musical About Star Wars
  3. Blue Man Group
  4. Bob & Carol & Ted & Alice**
  5. BOOM**
  6. The Confession of Lily Dare**
  7. Dana H.**
  8. Dracula**
  9. Drunk Shakespeare
  10. Emojiland**
  11. Forbidden Broadway**
  12. Frankenstein**
  13. Gazillion Bubble Show
  14. Happy Birthday Doug**
  15. Harry Townsend’s Last Stand**
  16. The Imbible: A Spirited History of Drinking
  17. Jersey Boys
  18. Katsura Sunshine’s Rakugo
  19. The Little Mermaid
  20. Miss America’s Ugly Daughter**
  21. Monday Night Magic
  22. The Office! A Musical Parody
  23. Paradise Lost**
  24. Perfect Crime
  25. The Perplexed**
  26. The Play That Goes Wrong
  27. Rock of Ages
  28. Sistas The Musical
  29. STOMP
  30. Unknown Soldier**
  31. The Unsinkable Molly Brown**
  32. We’re Gonna Die**
  33. Where We Stand**

* Soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero non essere prenotabili

** Nuovi partecipanti alla NYC Off-Broadway Week.

 

“Grazie alla NYC Off-Broadway Week e alla collaborazione con NYC & Company, continuiamo ad attrarre nuovi spettatori nei teatri di Off-Broadway. Il pubblico può scegliere tra una grande varietà di produzioni e in molti casi assistere in anteprima a spettacoli che in seguito vengono portati sui palchi di Broadway”, ha dichiarato Terry Byrne, presidente di The Off-Broadway League.

In un’epoca in cui si dà più valore alle esperienze che agli oggetti materiali, siamo lieti di continuare a supportare la NYC Off-Broadway Week, offrendo ai possessori delle nostre carte la possibilità di scoprire la scena teatrale più dinamica e all’avanguardia della città con le persone a loro care, avvantaggiandosi di prezzi ridotti” ha affermato Cheryl Guerin, executive vice president of North America Marketing & Communications di Mastercad.

Per facilitare la selezione degli spettacoli, il sito nycgo.com/off-broadway-week consente di filtrare in base alle categorie Location, Kid-Friendly, Musical, Play and Performance, nonché di salvare le proprie preferenze per acquistare i biglietti in un secondo momento.

La NYC Broadway Week è un’iniziativa di NYC & Company realizzata in collaborazione con The Off-Broadway League e Mastercard, partner preferenziale per i pagamenti di NYC & Company. La NYC Off-Broadway Week viene promossa con contenuti esclusivi su NYCgo.com tra cui “6 Shows to See During NYC Off-Broadway Week,” “NYC Theater 101” e “The Ultimate Guide to Off-Broadway e sul web e social media di @nycgo con l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek.

Dal suo lancio nel 2009, sono stati venduti oltre 105.000 biglietti della NYC Off-Broadway Week, generando un fatturato di oltre 3,8 milioni di dollari.

Photo: Matthew Murphy
Ufficio stampa: