
La promozione, attiva dal 10 al 23 febbraio, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per 33 spettacoli di Off-Broadway
Il programma è supportato dal partner ufficiale Mastercard
NYC & Company, ente del turismo di New York City, in collaborazione con Mastercard, presenta la nuova edizione della NYC Off-Broadway Week che si svolgerà questo inverno dal 10 al 23 febbraio 2020. La promozione, alla quale partecipano 33 spettacoli di Off-Broadway tra cui 18 new entry, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno, già disponibili sul sito nycgo.com/off-broadway-week.
“La NYC Off-Broadway Week, giunta al suo 12° anno, rappresenta un’incredibile opportunità per assistere a spettacoli creativi in teatri più piccoli e intimi rispetto a quelli di Broadway. Il programma, che si ripete due volte l’anno, offre una selezione di show molto ampia e varia, avvicinandosi ai gusti di diverse tipologie di pubblico: si spazia dalla commedie irriverenti, alle pièce che trattano tematiche sociali, fino agli spettacoli adatti per le famiglie”, ha affermato Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company.
I 33 spettacoli aderenti all’edizione invernale della NYC Off-Broadway Week sono:*
- 72 Miles to Go**
- A Musical About Star Wars
- Blue Man Group
- Bob & Carol & Ted & Alice**
- BOOM**
- The Confession of Lily Dare**
- Dana H.**
- Dracula**
- Drunk Shakespeare
- Emojiland**
- Forbidden Broadway**
- Frankenstein**
- Gazillion Bubble Show
- Happy Birthday Doug**
- Harry Townsend’s Last Stand**
- The Imbible: A Spirited History of Drinking
- Jersey Boys
- Katsura Sunshine’s Rakugo
- The Little Mermaid
- Miss America’s Ugly Daughter**
- Monday Night Magic
- The Office! A Musical Parody
- Paradise Lost**
- Perfect Crime
- The Perplexed**
- The Play That Goes Wrong
- Rock of Ages
- Sistas The Musical
- STOMP
- Unknown Soldier**
- The Unsinkable Molly Brown**
- We’re Gonna Die**
- Where We Stand**
* Soggetti a disponibilità. Alcune date potrebbero non essere prenotabili
** Nuovi partecipanti alla NYC Off-Broadway Week.
“Grazie alla NYC Off-Broadway Week e alla collaborazione con NYC & Company, continuiamo ad attrarre nuovi spettatori nei teatri di Off-Broadway. Il pubblico può scegliere tra una grande varietà di produzioni e in molti casi assistere in anteprima a spettacoli che in seguito vengono portati sui palchi di Broadway”, ha dichiarato Terry Byrne, presidente di The Off-Broadway League.
“In un’epoca in cui si dà più valore alle esperienze che agli oggetti materiali, siamo lieti di continuare a supportare la NYC Off-Broadway Week, offrendo ai possessori delle nostre carte la possibilità di scoprire la scena teatrale più dinamica e all’avanguardia della città con le persone a loro care, avvantaggiandosi di prezzi ridotti” ha affermato Cheryl Guerin, executive vice president of North America Marketing & Communications di Mastercad.
Per facilitare la selezione degli spettacoli, il sito nycgo.com/off-broadway-week consente di filtrare in base alle categorie Location, Kid-Friendly, Musical, Play and Performance, nonché di salvare le proprie preferenze per acquistare i biglietti in un secondo momento.
La NYC Broadway Week è un’iniziativa di NYC & Company realizzata in collaborazione con The Off-Broadway League e Mastercard, partner preferenziale per i pagamenti di NYC & Company. La NYC Off-Broadway Week viene promossa con contenuti esclusivi su NYCgo.com tra cui “6 Shows to See During NYC Off-Broadway Week,” “NYC Theater 101” e “The Ultimate Guide to Off-Broadway e sul web e social media di @nycgo con l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek.
Dal suo lancio nel 2009, sono stati venduti oltre 105.000 biglietti della NYC Off-Broadway Week, generando un fatturato di oltre 3,8 milioni di dollari.