Avalon Waterways comunica in Italia con AIGO

Avalon Waterways comunica in Italia con AIGO

27 Aprile 2021

Avalon Waterways, le crociere fluviali di lusso del gruppo Globus, affida ad AIGO il lancio delle prime crociere dedicate al mercato italiano, programmate per l’estate 2021.

AIGO avrà il compito di posizionare il marchio Avalon Waterways tra i key player del settore crocieristico, attraverso attività b2b verso gli operatori italiani, e di presentare ai media il prodotto con strumenti di comunicazione on e offline, e attività di digital marketing per intercettare un pubblico di potenziali viaggiatori.

Le crociere Avalon Waterways sul Reno e Danubio sono un prodotto di grande attrattività per l’estate 2021.
Rivolte ad un viaggiatore esigente, grazie al comfort delle navi, alla vasta gamma di esperienze disponibili sia a bordo sia a terra e all’esclusività del servizio, rispondono alla richiesta di nuovi prodotti per vivere, in sicurezza, paesaggi europei tra i più spettacolari.

“Siamo lieti di accogliere Avalon Waterways nel nostro portfolio clienti. Metteremo a disposizione del brand la nostra trentennale esperienza nel settore travel, proponendo un mix di attività rivolte al trade e ai media, per contribuire al posizionamento di Avalon Waterways e supportare il lancio di questo prodotto appositamente studiato per la clientela italiana” afferma Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO che prosegue “Come dimostrato da vari studi e ricerche, la voglia di viaggiare è crescente nel turista italiano, che sta già selezionando le migliori opzioni per una vacanza sicura, ricca di esperienze personali e senza stress. Le crociere Avalon Waterways si inseriscono perfettamente in questo contesto”.